Amici 21 anticipazioni: la lista ufficiale di chi andrà al serale del programma

Amici di Maria De Filippi: domani andrà in onda l’ultima puntata della fascia pomeridiana del talent show. In questa occasione, sono stati scelti i nomi di chi passerà alla fase serale del programma

Amici
Amici (instagram)

Ultima puntata di Amici di Maria De Filippi. L’edizione cominciata oramai diversi mesi fa, sta per arrivare alla parte più importante, quella finale: il serale. Gli allievi si sono preparati per tantissimo tempo per questo momento e ora finalmente stanno per viverlo. Il serale durerà circa otto settimane, dunque tra due mesi scopriremo chi sarà il vincitore di questa ventunesima edizione.

Negli ultimi tempi, gli insegnanti del talent show hanno cominciato a valutare chi dei loro allievi portare alla fase successiva del programma. Ci sono state tante indecisioni e anche qualche eliminazione, ma adesso è arrivata la resa dei conti.

Amici di Maria De Filippi anticipazioni: chi andrà al serale?

Domani, 6 marzo 2022, andrà in onda l’ultima puntata del pomeridiano. In questa occasione, verrà deciso chi passerà al serale tra i numerosi allievi di questa lunghissima edizione.

Proprio nella puntata che andrà in onda domani, vedremo chi riuscirà a ricevere questo onore dopo mesi di lavoro. Le anticipazioni ci rivelano qualcosa di davvero incredibile: gli insegnanti hanno deciso di dare a tutti l’opportunità di passare al serale. I fans del programma da una parte sono felici di questo, dall’altra stanno vivendo un de-javu dello scorso anno.

Infatti, nella ventesima edizione, è successa la stessa cosa ma considerate le poche puntate del serale, ci furono molteplici eliminazioni in pochissimo tempo. In finale possono arrivare soltanto in quattro ed essendo così in tanti, è facile pensare che ci sarà come minimo una doppia eliminazione ogni settimana.

Leggi anche –> Bianca Guaccero, il buongiorno che fa sognare i follower: “Sei una donna speciale” – FOTO

Leggi anche –> Fabrizio Corona, la decisione che spiazza tutti: “Ci vado, voglio morire in gloria”

La cosa più importante è che tutti, in ogni caso, avranno la possibilità di andare avanti e di vivere almeno la primissima puntata del serale. Da allora dovranno giocarsela tutti contro tutti.
Gestione cookie