Andrea Delogu non nasconde la sua emozione: “Dopo tanti anni tornerò di nuovo li…”

La conduttrice di Tonica, Andrea Delogu manifesta tutta la sua emozione nel tornare in un luogo molto speciale per lei.

Andrea Delogu
Andrea Delogu, la conduttrice in studio a Tonica (Foto da Instagram)

Andrea Delogu è una nota autrice, scrittrice e conduttrice radiofonica e televisiva. È conosciuta anche per aver trascorso gli anni della sua infanzia nella comunità di recupero si San Patrignano, dove si sono conosciuti i suoi genitori. Di quei complicati anni, la la conduttrice ha racontato la sua esperienza nel romanzo “La collina”, riadattato nella docu-serie SanPa – Luci e tenebre da San Patrignano.

Molto apprezzata nella seconda edizione di Ricomincio da Raitre condotto in coppia con Stefano Massini, dove ha dato l’opportunità a diversi artisti di potersi esibire live dopo il difficile e lungo periodo di stop a causa delle restrizioni per la pandemia. Attualmente è alla guida del nuovo programma di Rai 2, Tonica.

Un late show con un ampio spazio dedicato alla musica, dove gli artisti potranno confidare i loro amori, passioni o delusioni che hanno dovuto affrontare. Inoltre la trasmissione è accompagnata da una band che sarà di supporto agli artisti che si susseguiranno nelle varie puntate.

Andrea Delogu emozionata e pervasa dai ricordi per il suo ritorno

La celebre conduttrice oltre ad essere molto apprezzata nella trasmissioni che conduce e a cui prende parte è anche molto seguita su Instagram, dove ama condividere con i sui fan pensieri, riflessioni a anche alcuni momenti della sua vita privata e professionale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

In questa occasione ha pubblicato due bellissimi scatti fotografici che la ritraggono in tutto il suo splendore. In descrizione alle immagini la conduttrice ha dichiarato:

Oggi pomeriggio tornerò dopo tantissimi anni negli studi di Cologno Monzese dove ho cominciato a capire che cosa fosse il -mestiere della tv-. È passato molto tempo e son accadute molte cose, ma quei -mai dire martedì- sono stati l’inizio di un percorso che mi ha dato tanto e a cui sono molto grata”.

Ha proseguito ringraziando la conduttrice che le ha dato questa opportunità affermando:

“Grazie Silvia Toffanin, non solo per il tuffo nel passato ma anche per aver accavallato le gambe più volte insieme a me sottolineando alcune sfumature non trascurabili. Ad oggi pomeriggio a Verissimo”.

LEGGI ANCHE–> Chi l’ha visto, Federica Sciarelli finisce nella bufera: cosa è emerso nell’ultima puntata

LEGGI ANCHE–> Il Cantante Mascherato, Milly Carlucci finisce sotto accusa: critiche spietate per la conduttrice

Un bellissimo messaggio a cui anno risposto migliaia di followers, in trepidante attesa di scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi di Verissimo.

Gestione cookie