La bellissima Anna Falchi sorpresa tra le lenzuola accoccolata per un meritato riposo, il selfie riflette un’aria grintosa.
Anna Falchi è una beniamina della tv. L’italo finlandese ha sempre trovato posto nel cuore degli italiani per la sua proverbiale schiettezza. Ha all’attivo molti conduzioni ta cui Domenica in e lo Zecchino d’oro.
Alla soglia dei cinquant’anni non è affatta cambiata dai suoi esordi in televisione. Proviene dal mondo della moda e ne ha fatte di passerelle. La Falchi conosce le maggiori città al mondo proprio grazie alla sua lunga carriera di indossatrice.
Praticamente bilanciata nel fisico come nel viso, un famoso truccatore mise in cima alle sue preferenze proprio la bellissima conduttrice. A suo dire il volto della Falchi rasenta la perfezione per i lineamenti che possiede. Tutto merito della mamma che ha origini nordiche.
Ha una figlia bella come lei di nome Alyssa. E’ serena accanto al nuovo compagno l’imprenditore Andrea Ruggeri con cui si è rifatto una vita dopo un periodo buio. Con il padre della sua adorabile ragazza mantiene rapporti cordiali.
Agli inizi della sua carriera si propose al concorso di Miss Italia classificandosi seconda. Fu notata per la sua strabiliante avvenenza e le fu proposto di girare il famoso spot diretto da Federico Fellini romagnolo come sono le sue origini. Ha esordito anche in alcune particine di film commedia.
Leggi anche –> Sabrina Salerno non riesce a non pensarci: la sua mente è sempre in quel posto
LEGGI ANCHE —> Carolina Stramare, l’outfit che fa impazzire i follower: il selfie mostra dettagli bollenti – FOTO
Più volte la bravissima presentatrice ha esposto la sua teoria sulla presenza degli UFO tra noi. I ricordi la rimandano a quando era bambina e all’avvistamento di un gruppo di navicelle spaziali orbitare intorno alla sua casa. Anna sta attraversando un periodo d’oro della sua vita. I Fatti Vostri procede senza intoppi e la conferma come una scelta azzeccatissima. Il suo modo garbato e rassicurante piace al pubblico da casa. I suoi stupendi ed eleganti outfit sono approvati frequentemente. Ha postato un selfie scattato questa mattina nella sua camera da letto. Dopo una faticosa settimana poltrire è l’unica cosa che interessa la grintosa showgirl. Il primo piano, distesa sul letto, evidenzia il suo sguardo felino avallato anche dalla sottoveste leopardata. Un weekend all’insegna della dolce siesta per la romantica Anna.