Antonino Cannavacciuolo, sapete quanto costa la sua Colomba di Pasqua? Il prezzo vi stupirà

Ci stiamo avvicinando alle feste pasquali e, per questa importante occasione, il famoso chef ha deciso di preparare qualcosa di speciale.

Antonino Cannavacciuolo Bruno Barbieri Giorgio Locatelli
Antonino Cannavacciuolo insieme con Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli a Mascterchef Italia (Instagram)

Antonino Cannavacciuolo è sicuramente un importante chef di grande talento che si è fatto conoscere dal grande pubblico, prendendo parte a varie edizioni di Mascherchef Italia.

In seguito, vista la sua simpatia e il suo modo di fare spigliato, ha avuto modo anche di presenziare in altri format. Per esempio, possiamo ricordare Ci pensa Antonino, I menù di Cannavacciuolo, Family Food Fight che, tra l’altro, è attualmente in programmazione.

Quest’ultimo si tratta di un reality show che va in onda da qualche tempo a questa parte, e, come si deduce dal titolo, prevede il coinvolgimento di gruppi di persone appartenenti alla stessa famiglia che, per l’appunto, devono sfidarsi a colpi di pietanze prelibate.

Facile intuirlo, al di là del piccolo schermo, Antonino, negli anni, ha ricevuto diversi e meritati riconoscimenti per la sua attività. Comunque sia, il famoso cuoco è anche decisamente presente sui social network, in particolare, su Instagram e Facebook.

In queste piattaforme online, infatti, ha un vasto seguito di supporter che, nel momento in cui si scrive, su IG conta la bellezza di quasi 3 milioni followers. Se si scorre la sua bacheca personale, quindi, si notano numerose foto e video spesso e volentieri che lo ritraggono nelle trasmissioni di cui riveste il ruolo di giudice.

La sorpresa pasquale di Cannavacciuolo

Ma non solo, come è ovvio che sia, ci sono anche scatti di cibi gustosi che prepara lui stesso e che, per forza di cose, fanno venire l’acquolina in bocca agli utenti del Web. Quest’anno, a ridosso delle festività pasquali, inoltre, Cannavacciuolo ha proposto un’innovativa Colomba vegana.

Per questa occasione, e per far piacere a tutti coloro che seguono una dieta specifica, il rinomato chef ha deciso di produrre nel proprio laboratorio una Colomba speciale e senza la presenza di canditi.

Gli ingredienti principali quindi sono lievito madre, cioccolato fondente, pasta di scorza d’arancia e di limone, burro di cacao, e altro ancora. Se, per caso, vi state chiedendo se possa essere idoneo anche per le vostre tasche, beh, diciamo che il prezzo è anche piuttosto contenuto.

LEGGI ANCHE –> Chi l’ha visto, Federica Sciarelli finisce nella bufera

LEGGI ANCHE –> Anna Falchi a ruota libera su Fiorello. Lei confessa tutto

Potreste quindi farvi un pensierino, perché, secondo quanto è stato riportato, la sua Colomba pasquale sfiora appena i trenta euro. Insomma, una cifra non di certo molto impegnativa, a quanto sembra.

Gestione cookie