Can Yaman sta per cominciare un nuovo progetto di lavoro molto importante: sui social piovono già i complimenti per l’attore turco
Can Yaman è uno degli attori più famosi del momento. La sua carriera è cominciata in Turchia, il suo Paese natale. A pensare che non avrebbe mai creduto di poter diventare famoso.
Dopo essersi diplomato a pieni voti alle scuole superiori, aveva cominciato l’università per diventare un avvocato. Percorso che non solo ha portato a termine ma che aveva anche cominciato, ritrovandosi così seduto in un ufficio che, al contrario di quello che avrebbe pensato, già gli stava troppo stretto. Da lì ha capito che qualcosa non andava nella sua vita e che voleva rimettersi in gioco. Da allora non si è più fermato.
Can Yaman e il nuovo progetto di lavoro: tutte le novità
In Italia ha riscosso così tanto successo con le sue fiction turche, che la decisione di traferirai nel nostro Paese è stata inevitabile. Qui ha trovato la fama che meritava.
Visualizza questo post su Instagram
Dopo essere stato sotto ai riflettori del mondo del gossip per le sue storie d’amore, ora si sta tornando a parlare del suo lavoro. Assente dalla televisione per un anno, Can ricomparirà sui nostri schermi con dei nuovi progetti. Al momento sta terminando le riprese della fiction con Francesca Chillemi, Viola come il mare, ma non è finita qui.
Infatti, Can è stato scelto come protagonista della serie nuova che produrranno su Sandokan. Kabir Badi, che è stato lo storico Sandokan, è pronto a lasciare spazio al nuovo attore turco che ha conquistato tutti con la sua bellezza ma anche con il suo talento. Questa potrebbe essere l’occasione giusta per Can, per mettere in mostra le sue capacità e dimostrare davvero quello che sa fare, dopo anni trascorsi a recitare in fiction prettamente romantiche.
Leggi anche –> Bianca Guaccero, il buongiorno che fa sognare i follower: “Sei una donna speciale” – FOTO
Leggi anche –> Fabrizio Corona, la decisione che spiazza tutti: “Ci vado, voglio morire in gloria”