Nell’ultima puntata del popolare talent condotto da Milly Carlucci è accaduto qualcosa che ha fatto innervosire la vincitrice di Ballando con le stelle.
In questo periodo, Arisa, nota cantautrice, ha avuto di certo dei buoni risultati che le hanno permesso di festeggiare e unirli alle proprie soddisfazioni professionali.
Come ricordiamo, infatti, nell’edizione appena da poco conclusa di Ballando con le stelle è stata proprio lei a reggere in mano il trofeo del primo posto insieme con il ballerino professionista Vito Coppola.
Per di più, a proposito del suo insegnante danzerino, durante i giorni di prove e delle puntate, tra di loro è scoccata anche una certa scintilla e un grande affiatamento. Tuttavia, una volta tornati alla vita di tutti i giorni, i due hanno dichiarato che il loro rapporto non ha funzionato come avevano auspicato.
Insomma, come si suol dire, è stata una relazione finita sul nascere. Ma tant’è, ormai le cose sono andate così e Arisa al momento pensa ai propri impegni lavorativi. Per esempio, solo qualche mese fa, è uscito il suo nuovo album intitolato Ero romantica e in questi giorni è alle prese anche con Il cantante mascherato.
Quest’ultimo è un talent che ha aperto il sipario circa due anni fa, nel corso del tempo, ha ottenuto delle buone percentuali di share e a condurre i giochi c’è ancora Milly Carlucci. Quest’anno, quindi, anche il pubblico da casa ha la possibilità di esprimere il proprio parere riguardo alle esibizioni.
Oltre, ovviamente, anche ai giudici che sono, per l’appunto, Arisa, Caterina Balivo, Francesco Facchinetti, Flavio Insinna. A quanto sembra, fino a ora, sembrava che i rapporti tra di loro fossero piuttosto buoni. Ma, nell’ultima puntata, c’è stato qualche battibecco tra l’interprete di Pignola e il presentatore romano.
Flavio, infatti, a un certo punto, avrebbe iniziato a controbattere ai commenti di Arisa, infastidendola. La prima volta quando hanno parlato dell’età dei personaggi travestiti e poi in seguito anche in altre occasioni. Che dire, Insinna pare non le abbia da tregua.
Così, Arisa, alla fine, stufa di questa situazione, ha chiesto a Milly se era possibile cambiarle il posto per il semplice motivo che Flavio la stuzzicava in continuazione.
LEGGI ANCHE –> C’è Posta per Te, il programma della penultima puntata: due super ospiti
LEGGI ANCHE –> GF Vip 6, Katia Ricciarelli assente in studio: il ricatto a Signorini
Inoltre, ha persino domandato a Flavio la ragione del suo atteggiamento di quella sera. La Carlucci, però, non ha dato peso alle sue proteste, anzi è apparsa piuttosto divertita dallo screzio. Beh, almeno, Arisa ha avuto modo di distrarsi con l’esibizione di Controvento insieme con Volpe.