Carolina Stramare spopola su Instagram con un outfit strepitoso e degli scatti mozzafiato, i fan non sanno cosa guardare: uno spettacolo senza precedenti.
Sensuale, elegante, di una bellezza fuori dal comune. Così Carolina Stramare ha conquistato il pubblico italiano che l’ha eletta Miss Italia 2020. Classe 1999, genovese, è riuscita ad attirare l’attenzione dei telespettatori con il suo modo di fare e la sua classe che non sono passati inosservati.
Da un po’ ha dovuto restituire la corona e lo scettro di Miss Italia ma per molti è ancora lei la reginetta di bellezza. Sui social vanta di quasi quattrocentomila follower che la supportano e sostengono.
Carolina Stramare, quel dettaglio bollente rende miopi – FOTO
A differenza di tante altre Miss Italia, Carolina Stramare ha intrapreso la strada della moda diventando così una modella strepitosa.
Visualizza questo post su Instagram
Campagne pubblicitarie, shooting fotografici e eventi la stanno facendo conoscere in varie parti del mondo. Ha da poco pubblicato un post sui social dove si è mostrata in nero ed ha messo in risalto tutti i suoi lati migliori, e ce ne sono tanti.
Posteriore, décolleté e quella coda lunga che le scivola lungo la schiena e la rende irresistibile. Poi ha scritto che
Solo l’ascensore di una donna conosce il suo vero atteggiamento.
Gli scatti sono diventati immediatamente virali e in tanti non hanno potuto fare a meno di lasciare commenti come
Sono il tuo ascensore, a che piano signorina?
Poi ancora
Sei devastante
Qualcun altro ha aggiunto che
La meraviglia che ti rende unica
LEGGI ANCHE>>>Milly Carlucci e Maria De Filippi insieme nello stesso programma: solo LEI poteva riuscirci
LEGGI ANCHE>>>Royal, la vendetta del principe Harry contro Camilla: fa di tutto per difendere Meghan
Ancora una volta la Stramare ha fatto colpo e i fan non vedono l’ora di vedere un altro post che non tarderà ad arrivare. E’ un concentrato di energia, solarità e sensualità, la sua bellezza fuori dal comune la rende unica e irresistibile. In tanti vorrebbero vederla sul piccolo schermo ancora una volta, ma per il momento sembra soltanto un’utopia.