Uomini e Donne, Cecilia Zagarrigo svela il nome della figlia: “Lo abbiamo deciso insieme”

Cecilia Zagarrigo, qualche mese fa, ha scoperto di aspettare un bambino. Anzi, una bambina. Proprio a tal proposito, nelle ultime ore ha svelato ai fans il nome che darà alla bambina

Cecilia Zagarrigo
Cecilia Zagarrigo (Instagram)

Cecilia Zagarrigo è una delle influence più amate del mondo del web. Il suo percorso nel mondo dello spettacolo è cominciato quando nel 2017 ha deciso di partecipare come corteggiatrice a Uomini e Donne. Ci ha provato ben due volte ma non è mai riuscita a trovare l’amore, cominciando a reputarsi così piuttosto sfortunata sotto questo aspetto.

Pensava di restare da sola per sempre, fino a che a dicembre non ha rivelato ai fans di aver cominciato una storia con Moreno, un ragazzo che conosce da sette anni e che è sempre stato un suo grande amico. Ci hanno messo tanti anni ma quando è successo hanno capito subito di voler passare il resto della loro vita insieme.

Cecilia Zagarrigo svela il nome della bambina: la storia dietro a questa scelta

Poco dopo aver cominciato la loro storia d’amore, hanno deciso di mettere subito su famiglia e hanno cominciato a provare ad avere un figlio. Per fortuna, non hanno dovuto aspettare molto.

Cecilia, nelle ultime settimane, ha cominciato a raccontare un po’ di aneddoti sulla sua gravidanza. Ieri ha deciso di rivelare ai suoi followers il nome della bambina, e prima di farlo ha raccontato la storia che c’è dietro a questa scelta.

La sera in cui hanno scoperto il sesso della piccola, Moreno che si aspettava un maschio ha avuto un piccolo shock. La notte non ha dormito con Cecilia, perché andando in soggiorno a fumare una sigaretta si è addormentato sul divano. Il giorno dopo, ha raccontato di aver parlato con un palloncino rosa, immaginando che fosse sua figlia. E, parlandoci, gli è uscito il nome “Mia“.

Leggi anche –> Bianca Guaccero, il buongiorno che fa sognare i follower: “Sei una donna speciale” – FOTO

Leggi anche –> Fabrizio Corona, la decisione che spiazza tutti: “Ci vado, voglio morire in gloria”

Questa storia ha così tanto emozionato Cecilia che, quando Moreno le ha chiesto se le piacesse il nome, lei ha deciso subito che sarebbe stato questo il nome della bambina. Anche perché sarebbe stata una gran bella storia da raccontare.
Gestione cookie