Federica Panicucci via da Mattino Cinque? Cosa c’è di vero in questa indiscrezione

Una ode insistente dichiara la partenza della bellissima bionda eterea Federica Panicucci, presunto allarme o campanello veritiero?

Panicucci va via
Federica Panicucci instagram

Qualcuno ai piani alti della Mediaset vuole mettere a dura prova il magnifico sorriso di Federica Panicucci. Una voce sibillina spiffera di qualche cambiamento a breve nel programma condotto dalla bellissima toscana, Mattino 5.

La nota conduttrice ha affilato gli artigli da quando è alla conduzione del seguitissimo programma mattutino. Sono anni di levatacce all’alba per apparire, come sempre, in splendida forma davanti alle telecamere e portare la cronaca nelle case degli italiani.

A fianco, nella trasmissione, c’è l’instancabile presenza di Francesco Vecchi. Il giornalista fu protagonista di un diverbio con la Panicucci per via di qualche secondo in più sforato da un suo servizio. Federica, portato allo scoperto il misfatto, chiese umilmente scusa.

Un gossip sul programma Mattino 5 della Panicucci

Proprio in questi giorni, la bionda presentatrice, porta avanti il suo lavoro indossando la mascherina. Ha dichiarato che sta solo seguendo le norme del protocollo a causa di un contatto con un amico risultato positivo. Lei è negativa e attende i giorni di quarantena per stare tranquilla.

Federica è una donna amabile e non ha mai stravolto il suo look in tutti questi anni di attività. Solo una volta prese la decisione di tagliare i suoi meravigliosi capelli. Da allora continua a portarli lunghissimi. A 51 anni sembra una ragazzina liceale, un fisico mozzafiato l’ha sempre contraddistinta.

Leggi anche –> Milly Carlucci e Maria De Filippi insieme nello stesso programma: solo LEI poteva riuscirci

Leggi anche –> Sabrina Salerno non riesce a non pensarci: la sua mente è sempre in quel posto

Mamma di due ragazzi ormai adolescenti, è legata a Marco Bacini un imprenditore che le ha regalato molta serenità dopo il divorzio con Mario Fargetta. In questi giorni, però, questa serenità, potrebbe essere disturbata da un avviso dei dirigenti del biscione. E’ notizia di poco fa che si vorrebbe dare più spazio alla cronaca e alla politica un po’ come è successo nel programma della amica nemica Barbarella. Quindi Federica potrebbe risultare di troppo, benchè amatissima dai telespettatori a casa. Si punterebbe su un’ assoluta conduzione nelle mani del collega Francesco. Cecchi Paone, molto amico della Panicucci e spesso ospite del contenitore, ha deviato tutti i dubbi affermando:

“Non credo che Mediaset possa rinunciare a lei, punto di riferimento tanto amato dal pubblico”.

Gestione cookie