Federica Sciarelli, tutto ciò che non sapevamo di lei: dall’aumento di peso al cortisone

La brava conduttrice di Chi l’ha visto?, solo poco tempo fa, ha rivelato qualcosa che forse la maggior parte dei telespettatori non conosceva.

Federica Sciarelli
Federica Sciarelli, giornalista (Facebook)

Federica Sciarelli è una nota giornalista del panorama italiano che, nel corso del tempo, ha anche avuto modo di iniziare un percorso all’interno del piccolo schermo. Nella seconda metà degli anni Ottanta, quindi, aveva cominciato con il Tg3.

In seguito, invece, la sua presenza è risultata idonea per un programma televisivo di cui ormai ne è diventata un per certi versi il simbolo. Ci stiamo riferendo, come è ovvio che sia, a Chi l’ha visto?, la popolare trasmissione che adempie al dovere di servizio pubblico di Rai.

Eh sì, perché si tratta di un format veramente longevo e utile proprio per cercare di dare una mano alle ricerche di persone che purtroppo molto spesso spariscono improvvisamente e anche in maniera misteriosa.

Durante le innumerevoli edizioni, infatti, si è parlato di tantissimi casi che alcune volte hanno trovato una risoluzione e altre volte, viceversa, la cosa è risultata più difficile da dipanare o addirittura con un finale triste. Insomma, tante storie, persone, situazioni che necessariamente turbano e coinvolgono anche lo spettatore stesso.

Comunque sia, per quanto riguarda ciò che concerne la vita privata della Sciarelli, in realtà, non si conoscono molti dettagli. Al giorno d’oggi, infatti, solitamente svariati personaggi del mondo dello spettacolo, compresi i giornalisti, tendono ad avere un contatto diretto con il pubblico, in particolar modo tramite i social network.

Ecco cosa era successo alla Sciarelli

Federica, invece, va controtendenza, e, quindi, non è cosa semplice sapere qualcosa in più sul suo conto. L’unica informazione che è stata divulgata è quella che vede la conduttrice madre di un figlio di nome Giovanni Maria, avuto da una precedente relazione sentimentale della quale non ha mai parlato pubblicamente.

studio di Chi l'ha visto?
Lo studio di Chi l’ha visto? durante una puntata (Facebook)

Tuttavia, un po’ di tempo fa, alla rivista OK Salute, la Sciarelli ha raccontato di una sua problematica della quale probabilmente molti non ne sapevano nulla. Pare, infatti, che la presentatrice di Chi l’ha visto? abbia subito un infortunio tra le mura domestiche che le ha causato un insopportabile mal di schiena.

A quel punto, quindi, la Sciarelli ha chiesto aiuto al suo medico di fiducia, chiedendogli un modo per stare un po’ meglio. Il dottore, quindi, le ha prescritto un cortisone che lei ha preso, nonostante, come ha rivelato, in genere non sia abituata a fare uso costante di farmaci.

LEGGI ANCHE –> Aurora Ramazzotti, la confessione che spiazza i fan

LEGGI ANCHE –> Luisa Ranieri e le parole che colpiscono diritte al cuore

Fatto sta che questa soluzione le ha provocato un altro problema. Secondo quanto ha riportato Federica, infatti, ha dovuto fare i conti con un gonfiore eccessivo e l’aumento di ben tre chilogrammi. A salvarla, pare, è stato un esperto osteopata.

 

Gestione cookie