L’ex cantante e manager dei vip si è trovato al centro di una situazione pericolosa. Francesco Facchinetti ha voluto allertare tutti i suoi follower online.
Il figlio del musicista dei Pooh si è ritrovato qualche ora fa protagonista di uno spiacevole episodio, e ha voluto informare tutti i fan di quanto accadutogli. Francesco Facchinetti è apparso ancora scosso e teso dall’episodio.
Da tempo messe alle spalle le prodezze come cantante, oggi l’artista è un apprezzato e conosciuto manager dei vip, titolare di un’agenzia, l Newco – management, che oggi rappresenta più di 50 personaggi famosi, tra i quali, ad esempio, Frank Matano, Selvaggia Lucarelli e Giulia De Lellis.
Qualche tempo fa ha fatto discutere la rottura artistica con Irama, talento di Amici e quarto classificato a Sanremo 2022, anche se nessuno dei due ha voluto mai chiarire i motivi del loro dissapore.
Francesco non ha lasciato perdere del tutto le luci della ribalta, e oggi è uno dei giudici del programma di Milly Carlucci, Il Cantante Mascherato. Molto apprezzato dal pubblico, spesso, dall’alto della sua esperienza, ha dato giudizi ficcanti e precisi.
Oggi il quarantenne è però sotto i riflettori per un motivo completamente diverso, come ha spiegato lui stesso sui social, ancora emozionato per l’avventura appena vissuta.
Francesco Facchinetti: ecco cosa è successo all’ex cantante
Alcune ore fa, in una Storia sul suo seguitissimo profilo Instagram, ora non più disponibile, il manager ha denunciato pubblicamente un fatto gravissimo di cui è stato testimone.
Visualizza questo post su Instagram
Francesco a spiegato che si trovava a Milano, in zona Conciliazione, quando assieme a un amico ha assistito attonito allo scippo di due ragazze ai danni di una povera signora. La donna aveva sulle spalle uno zainetto, lasciato sventuratamente aperto e dal quale faceva capolino un portafogli.
Leggi anche –> Antonino Cannavacciuolo, sapete quanto costa la sua Colomba di Pasqua? Il prezzo vi stupirà
Leggi anche –> Nunzia De Girolamo non vede l’ora di ritornare: “Fatelo per me, resistete”
“Noi ce ne siamo accorti, le abbiamo rincorse e le abbimo beccate. Erano due ragazze: una con i capelli biondi e gli occhi azzurri, l’altra con i capelli neri e gli occhi scuri” ha spiegato, dicendo poi di aver avvisato polizia e carabinieri. Infine, ha voluto esortare tutti i fan a girare sempre con gli occhi aperti, custodendo il portafogli nella tasca ben chiusa. Un incidente sventato grazie alla sua prontezza.