Gerry+Scotti%2C+la+rivelazione+su+Lo+Show+dei+record%3A+%26%238220%3BCi+sar%C3%A0+un+piacevole+ritorno%26%238221%3B
ultimaparolacom
/2022/03/05/gerry-scotti-rivelazione-show-record/amp/
Televisione

Gerry Scotti, la rivelazione su Lo Show dei record: “Ci sarà un piacevole ritorno”

Pubblicato da
Chiara Longo

Proprio di recente, il simpatico conduttore ha voluto rendere partecipi i telespettatori di qualcosa che di sicuro li renderà entusiasti.

Gerry Scotti
Gerry Scotti insieme con lo staff di Caduta Libera (Instagram)

Gerry Scotti, nel corso della sua brillante carriera televisiva, ha veramente inanellato svariati successi che hanno fatto breccia nel cuore degli italiani. A dire la verità, però, non è solo merito dei format interessanti, ma anche per la simpatia e genuinità del conduttore pavese.

Un percorso artistico che, lo sappiamo bene, è stato ed è attualmente tutt’oggi importante che riesce sempre a coinvolgere il pubblico a casa. Potremmo, questo punto, enumerare svariati titoli che, siamo certi, la stragrande maggioranza della popolazione del Bel Paese non fa assolutamente fatica a ricordare.

Per esempio, menzioniamo, Passaparola, Chi vuol essere milionario?, The Money Drop, il seguitissimo Caduta libera, e tanti altri. Insomma, un uomo di spettacolo che dagli esordi è sempre riuscito a dare il meglio e a rendersi gradevole agli occhi dei telespettatori.

Ci sono tanti motivi per cui, dopo tanti anni, Gerry è ancora uno dei volti più amati del piccolo schermo. La ragione principale potrebbe essere la sua professionalità, ma anche il suo modo di fare, sempre molto alla mano e persino la sua battuta sempre pronta fa certamente il suo dovere.

Ecco che cosa ci aspetta tra breve

Fatto sta che, comunque, di recente, è arrivata la conferma di un atteso ritorno che, a voler guardare, sarà di certo molto applaudito dagli spettatori, soprattutto perché, anche nelle edizioni precedenti, era stato molto apprezzato. Ci stiamo riferendo, per l’appunto, a una trasmissione che ha visto il susseguirsi di diverse conduzioni.

Stavolta, però, al timone ci sarà di nuovo lo zio Gerry, e, siamo sicuri, come al solito, non ci deluderà. Ebbene sì, perché Canale5 ha intenzione di riaprire il sipario di Lo show dei record proprio il 6 Marzo e Scotti ha già dato alcuni particolari interessanti.

Per esempio, a riguardo, ha affermato che ogni volta ci sarà uno sportivo di spicco ad affiancarlo, come, per fare alcuni nomi, il pilota Max Biaggi, l’ex rugbista Martin Castrogiovanni e la giovane ginnasta Vanessa Ferrari. Ma non solo, perché Umberto Pelizzari, considerato un vero esperto di apnea, ha accettato di partecipare, in qualità di inviato.

LEGGI ANCHE –> Il Cantante Mascherato, Milly Carlucci finisce sotto accusa: critiche spietate

LEGGI ANCHE –> Chi l’ha visto, Federica Sciarelli finisce nella bufera

Insomma, che dire, sembra che anche questa volta ci siano tutti gli ingredienti per un programma degno di nota e anche ricco di emozioni assolutamente interessanti.

Chiara Longo

Pubblicato da
Chiara Longo