E’ una delle due opinioniste ufficiali del Gf Vip 6, e ha lasciato decisamente il segno. Sonia Bruganelli presto dirà addio al reality, che si concluderà tra 10 giorni. Non la rivedremo più?
Uno dei punti di forza di questa edizione del Gf Vip è stato sicuramente il duo di opinioniste formato da Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Le due donne sono risultate fin da subito attente, dirette e pungenti, capaci di creare dinamiche addirittura esterne al reality.
Già perchè in più di un’occasione si sono trovate ai ferri corti, e non hanno mancato di scontrarsi anche duramente, come nel caso dell’ormai famoso selfie che la moglie di Bonolis ha scelto di farsi nientemeno che con Giancarlo Magalli, acerrimo nemico di Adriana.
La manager, in particolare, alla sua prima esperienza davanti alla telecamera, ha stupito tutti per la disinvoltura e la scioltezza dimostrate, e in molti hanno sperato fino all’ultimo di vederla tornare anche per la settima edizione.
Lei però ha gelato tutti, ringraziando per il calore ricevuto ma affermando senza giri di parole di non voler tornare l’anno prossimo, avendo ritenuto l’esperienza una semplice parentesi dal suo lavoro abituale. Ora, però, le cose potrebbero cambiare. Ecco perchè.
Sonia Bruganelli al Gf Vip 7? Solo ad una condizione
Intervistata da SuperGuida Tv, Sonia ha parlato a lungo dell’esperienza vissuta per sei lunghi mesi e ha risposto anche con la solita sincerità alla domanda se davvero fosse la sua prima e ultima edizione dello show.
Visualizza questo post su Instagram
Parlando infatti del rapporto complicato con la collega di sgabello, la Volpe, ha infatti risposto alla frecciatina lanciatale dalla conduttrice, secondo la quale in realtà lei abbia risposto picche a una nuova stagione perchè vuole in realtà essere corteggiata. “Se questa fosse la soluzione non comprendo il motivo per cui non lo abbia fatto anche lei. Non capisco poi perché si ostini a voler fare l’opinionista considerando che ha tanti anni di carriera alle spalle” ha dichiarato.
Leggi anche –> Il Cantante Mascherato, Milly Carlucci finisce sotto accusa: critiche spietate per la conduttrice
Leggi anche –> Milly Carlucci e Maria De Filippi insieme nello stesso programma: solo LEI poteva riuscirci
E sulla possibilità di tornare a settembre, ha lanciato uno spiraglio: “Potrei però pensare di fare l’opinionista da sola con Alfonso visto che con lui mi sono trovata molto bene. Io e lui soltanto però. Mi ingolosirebbe la veste di unica opinionista”. Alfonso ascolterà il suo suggerimento?