Novità dalla casa del Grande Fratello Vip, Barù e Jessica sono in crisi, nascono i primi dubbi e le prime incertezze per la coppia.
Anche quest’anno nella casa del Grande Fratello Vip non sono mancate le storie d’amore, prima lo scandalo tra Soleil Sorge e Alex Belli al quale si è aggiunta Delia Duran, e poi le prime coppie ufficiali come quella di Lulù Selassie e Manuel Bortuzzo e Sophie Codegoni e Alessandro Basciano che sono gli unici quest’anno ad aver iniziato una storia seria all’interno della casa.
Chi non si è ancora sistemata è Jessica Selassie che da qualche tempo aspetta che nella casa entri qualcuno anche per lei, prima aveva messo gli occhi su Basciano quando è entrato nella casa e adesso invece tocca a Barù che sembra darle corda, tanto che i fan hanno già assegnato alla coppia il soprannome di Jerù.
I fan sostengono molto la coppia ma pare che proprio tra i due non ci sia il rapporto che tutti vorrebbero vedere.
Il loro rapporto è vero ma forse lo vedono in modo diverso e Jessica se ne è accorta dal momento che lei è molto presa dalla situazione mentre Barù sembra non volerne sapere sul fronte amoroso. Pù volte si è mostrato scostante e distaccato e dal principio ha messo in chiaro che con Jessica non potrà esserci niente di serio.
In molti credono che lui stia solo mascherando il suo interesse reale dietro l’indifferenza e che il suo sentimento per Jessica sia più reale di quanto dice. La ragione potrebbe essere che il food blogger non sia propenso a mettere in mostra i suoi sentimenti all’interno dei reality come ha sempre sottolineato. Che la ragione sia questa o meno lui ha sempre messo in chiaro che non vede un futuro accanto alla principessa.
“Non c’è niente. Sono io che non voglio. Mi piace, ma non in quel senso. Mi piace come amica, mi fa anche sangue, però secondo me vuole di più del sanguigno. Fammi uscir di qui, anche se non credo che la frequenterò”. I due stanno passando sempre meno tempo insieme e Jessica inizia a tirare le somme.
Secondo Jessica, che si è sfogata con Sophie, Barù sta solo giocando, “Vuole giocare. Crei una storia a cui fuori credono ma tu ogni volta non dai mai niente di concreto e la gente ti tiene perché aspetta di vedere qualcosa”. Sophie non è convinta della teoria di Jessica e prova a farle capire che anche se fosse tutta una strategia Barù non ne trarrebbe benefici.
Leggi anche -> Oroscopo, le previsioni per il weekend: per questi segni novità importanti in arrivo
Leggi anche -> Grande Fratello Vip, la confessione di Delia Duran: “Amore libero? Sono gli altri che lo praticano…”
Sophie pensa che Barù non stia usando nessuna strategia, semplicemente sta pensando al dopo, alla vita reale fuori dalla casa e guardando avanti non vede un futuro con Jessica.