Katia Ricciarelli è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip un paio di settimane fa. Nel corso dell’ultima puntata del reality, la cantante però non era presente in studio
Katia Ricciarelli è stata una delle grandi protagoniste di questa sesta edizione del GF Vip. La cantante, all’interno della casa, ha dimostrato di essere capace di creare tantissime dinamiche particolari nonostante la sua età. L’hanno odiata e amata, e alla fine quando si è stancata di stare all’interno del reality, è stata nominata e poi eliminata dal programma.
Non è stata mai dimenticata in queste settimane. In modo particolare le Principesse, non hanno mai apprezzato il modo in cui la donna si è sempre comportata con loro.
Katia, per questo motivo, è stata duramente attaccata da Clarissa. La 19enne, sorella delle Principesse, l’ha fortemente criticata quando l’ha vista criticare così tanto le due ragazze. Le due non hanno mai davvero fatto pace.
Ieri, nel corso della puntata del programma, non abbiamo potuto fare a meno di notare l’assenza di Katia e la presenza invece di Clarissa dopo diverse settimane in cui non si era presentata. Infatti, si vocifera che ci sia stata una lite tra la cantante e il conduttore del programma. Quando ha saputo che Clarissa sarebbe tornata in puntata dopo diverse settimane di assenza, Katia si è arrabbiata e si è lamentata con Alfonso Signorini.
Alfonso avrebbe ovviamente ribadito cercando di farle capire che non può non far venire la sorella delle Principesse in studio, e a quel punto la cantante avrebbe richiesto un ultimatum: o lei o Clarissa. E, per dimostrargli che fa sul serio, avrebbe deciso di non presenziare nella puntata che è andata in onda ieri sera.
LEGGI ANCHE –> Le Donatella, Giulia in intimo è straripante ed illegale: Così ci fai star male; FOTO
LEGGI ANCHE –> Mina, c’è solo una parola nel suo vocabolario di emozioni: una scoperta fantastica; FOTO