Al Grande Fratello Vip tempo di grandi rivelazioni, uno scoop di Delia Duran fomenta uno stupore incontrollabile da parte di due inquiline.
Grazie alla coppia Duran/Belli, al GF Vip si sono aperte le porte di un nuovo modo di concepire l’amore. Non è una novità sapere che esistono delle persone che ammettono altre avventure all’interno del loro rapporto. Con Delia Duran e il marito, la concezione ha avuto il suo perchè.
Alex Belli, concorrente del reality, è stato il primo a rivelare questo accordo preso con la moglie. L’infatuazione per la bella Soleil Sorge aveva fatto venire fuori questo modo di intendere l’amore. Forse anche per giustificare le attenzioni erotiche verso l’italo-americana, Alex aveva spifferato la nozione personale agli altri inquilini.
Non tutti d’accordo con questo modo di perseguire il sentimento sincero tra due persone che si amano, a Cinecittà parecchi hanno storto il muso. La stessa Delia, una volta varcata la soglia rossa, ha ribadito le parole del marito. Chissà perchè poi prendersela tanto se scambiava effusioni continue con Soleil.
Il dubbio di Delia Duran al Grande Fratello Vip
Quindi, la coppia che è stata sulla bocca di tutti per molte settimane, pratica l’amore libero. Sembrerebbe più praticare il tradimento a iosa. Quindi se una persona dell’altro sesso attira, la strana coppia ci si butta a capofitto.
Visualizza questo post su Instagram
Sembra essere stata la novità di questo Gf Vip corrente. Alex lo ha dichiarato anche negli studi televisivi dinanzi al presentatore Alfonso Signorini. Per lei e la moglie non ci sono segreti e tutto è alla luce del sole. Se uno dei due ha voglia di stare con un altro, ben venga.
Leggi anche –> Il Cantante Mascherato, Milly Carlucci finisce sotto accusa: critiche spietate per la conduttrice
Durante una di queste notti Delia ha confidato alle due ragazze con cui intrattiene più dialogo, che un altro coinquilino condivide il suo modo di far passare l’idea dell’amore libero. Manila e Miriana sono tutt’orecchi e rimangono incredule quando esce fuori il nome di Giucas Casella. La Duran ricorda che anche la moglie Valeria ha permesso che il marito avesse un figlio con un’altra donna. Per chi è stato attento, quando è intervenuta la bravissima artista Valeria Parilli, compagna di Giucas, le cose non stanno proprio così. James Casella è frutto dell’amore con Carol Torr che era impegnata con la carriera di modella. Il bambino è cresciuto con il padre e anche la compagna ha avuto un ruolo fondamentale nella vita del chirurgo.