Un 22enne ha perso la vita a causa di un drammatico incidente stradale: purtroppo non c’è stato nulla da fare per il giovane, vittima del terribile impatto frontale sulla Strada Provinciale 57.
Luca Baraghini è morto in un tragico incidente stradale avvenuto a Stintino sulla Strada Provinciale 57 tra Pozzo San Nicola e Fiume Santo.
Il giovane di 22 anni, molto conosciuto e stimato nella “sua” Porto Torres, lascia due bambini piccoli e la sua compagna Michela. Il ragazzo lavorava in un’azienda di trasporti che commercializza all’ingrosso prodotti ittici.
La vittima si trovava al volante di un furgone Iveco 35 quando è accaduto il terribile impatto con una Volvo V40 guidata da un uomo.
Lo scontro tra i due veicoli sarebbe avvenuto frontalmente lungo la strada che porta da Stintino a Sassari.
Sul luogo in cui ha avuto luogo il violento scontro tra le due vetture sono intervenuti il personale del 118, i carabinieri del nucleo operativo radiomobile e della Stazione di Stintino e i vigili del fuoco del comando provinciale di Sassari, giunti assieme ai colleghi di Porto Torres.
Purtroppo per il 22enne non c’è stato nulla da fare. Il guidatore dell’auto, gravemente ferito, invece è stato liberato dall’abitacolo dell’auto e trasportato in codice rosso all’ospedale civile Santissima Annunziata di Sassari.
Incidente stradale lungo la strada collinare, auto si ribalta: guidatore ferito alle mani
Nel corso della mattina di mercoledì 2 marzo è avvenuto un incidente in strada Cenasco a Moncalieri. L’auto, scendendo dalla collina in direzione del centro cittadino, si è ribaltata forse per via di una distrazione da parte del guidatore.
Ad accertare con esattezza la dinamica dell’incidente, accaduto lungo la strada collinare, saranno i rilievi da parte della polizia municipale di Moncalieri che si è recata sul luogo dell’incidente stradale per effettuare tutte le verifiche del caso.
LEGGI ANCHE —> Tragedia in tangenziale: perde il controllo dell’auto e precipita nel vuoto. Morto 43enne
LEGGI ANCHE —> Denise Pipitone, una novità inattesa che nessuno si aspettava: tutto raccontato in tv
Il guidatore, un uomo di circa 30 anni, è rimasto ferito alle mani in maniera non grave. Il conducente è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato all’ospedale Santa Croce di Moncalieri per accertamenti. Si è registrato qualche rallentamento al traffico.