Luca+Argentero+ed+il+suo+sogno+da+bambino%3A+%26%238220%3BPensavo+di+fare+altro.+Il+GF%3F+I+bei+ricordi%26%238230%3B%26%238221%3B
ultimaparolacom
/2022/03/05/luca-argentero-sogno-bambino-gf-ricordi/amp/
Spettacolo

Luca Argentero ed il suo sogno da bambino: “Pensavo di fare altro. Il GF? I bei ricordi…”

Pubblicato da
Lucia Testa

E’ super amato Luca Argentero, ma nel bagaglio delle sue esperienze personali c’è posto per tutto quello che ha fatto tranne per chi lo ha lanciato.

Luca Argentero sogni
Luca Argentero instagram

Un viso che sorride anche quando non lo fa. Luca Argentero ha dimostrato, negli anni, il vero valore che ha speso nella carriera televisiva. L’attore è uno dei più affermati nella cinematografia italiana e ha un proselitismo senza paragoni.

Ha saputo dare un grande contributo nei ruoli interpretati. Mai uno uguale all’altro, è riuscito ad immedesimarsi nei panni del personaggio di turno. Il lavoro di attore è spuntato per caso dopo aver terminato gli studi di economia eseguiti per diventare un imprenditore.

A molti viene in mente la sua prima apparizione in pubblico. Galeotto è stato proprio l’aver superato le selezioni dei provini per il Grande Fratello che, allora, si affacciava timidamente nelle nostre case con le primissime edizioni.

Nei ricordi di Argentero un posto secondario è per il Gf

Infante, pensava spesso alla possibilità di affermarsi come sportivo. Il tennis e gli sci gli facevano tanto gola, presto ha compreso che la strada da percorrere sarebbe stata un’altra. Uscito da Cinecittà, ha frequentato corsi di recitazione che gli hanno permesso di entrare in alcuni cast.

Una crescita professionale che non ha conosciuto battute d’arresto. Non solo dotato di una bellezza travolgente e un fisico perfettamente palestrato, ma anche un talento inverosimile che bucava il video. Tanti film hanno sottolineato un grande dovere e una determinata professionalità.

Leggi anche –> Anna Falchi a ruota libera su Fiorello. Lei confessa tutto: “Mi ha fatto diventare”

VEDI ANCHE—> Valentino Rossi corona un nuovo sogno, inseguito a lungo: impennata di emozioni 

In un’intervista, il bravissimo attore, ora in video con la seconda stagione di Doc, nelle tue mani, ha rinvangato i ricordi del passato. Luca ammette che il suo regista preferito rimane il turco Ferzan Ozpeteck con cui ha lavorato in passato con il bellissimo film Le fate ignoranti. A proposito di ciò, ha preso parte anche alla serie tratto dal pluripremiato film al cinema, che sarà trasmesso a breve sulla Disney. Un commento poco entusiasmante lo ha riversato sulla fatidica domanda dell’esperienza vissuta al Gf:

“Il Grande Fratello è stato divertente, ma è qualcosa che è successo quasi vent’anni fa. Sono legato ad altri incontri, a registi come Ozpetek, Placido o Marco Risi.”

Lucia Testa

Pubblicato da
Lucia Testa