Un Massimo Giletti come non si era mai visto, quello andato in onda a Non è l’Arena. Il conduttore ha perso le staffe con uno dei suoi ospiti, lasciando di stucco tutti.
E’ uno dei conduttori più conosciuti della televisione italiana, famoso oltre che per il suo bell’aspetto, per la professionalità e il garbo con cui conduce. Eppure anche Massimo Giletti, inaspettatamente, non è riuscito a trattenere per una volta il nervosismo, irritandosi con uno dei suoi ospiti di Non è l’Arena.
Nato a Torino nel 1962, il giornalista è stato per quasi trent’anni uno dei volti di punta della Rai, prima di passare a La7. Una gavetta iniziata nel 1988 nella redazione di Mixer, programma storico di Giovanni Minoli, per poi passare a Mattino in Famiglia nel 1994, sua prima esperienza come conduttore. Il successo arriva due anni più tardi, quando sbarca nella trasmissione di Michele Guardì, I Fatti Vostri.
Da allora è diventato una presenza familiare e apprezzata da milioni di telespettatori, acquisendo anche la nomea di “sex symbol”, durante gli anni Duemila. Dal 2005 guida la neonata trasmissione L’Arena, costola di Domenica In poi diventata programma a sè. E’ il talk show di maggior successo per il piemontese a cui legherà indissolubilmente il suo nome.
Dal 2017 entra a far parte della squadra di La7, e torna in onda con il suo Non è l’Arena, programma che conduce tutt’oggi con un ottimo riscontro del pubblico. Proprio durante una delle puntate, però, sono volate scintille con uno degli ospiti.
Non è l’Arena, Massimo Giletti su tutte le furie
Durante il dibattito relativo al Covid e ai vaccini, il dottor Mariano Amici si è particolarmente infervorato nello spiegare le sue convinzioni, suscitando la reazione infuriata del conduttore.
Visualizza questo post su Instagram
“Adesso parlo io. O lei si comporta in modo corretto o sennò la porta è quella là eh, perché questo non lo accetto. Lei risponde in modo corretto e non alza i toni, va bene?” ha esclamato Giletti, visibilmente alterato dal comportamento del medico.
Leggi anche –> C’è Posta per Te, il programma della penultima puntata: due super ospiti da Maria De Filippi
Leggi anche –> “Ma che fai, c’è gente che soffre”: Barbara D’Urso fa arrabbiare i follower. La reazione stupisce
Medico che non è stato certo in silenzio a subire la furia del padrone di casa, visto che ha ribadito di aver alzato la voce poichè gli altri ospiti continuavano a parlargli sopra. Un diverbio che fortunatamente si è concluso poco dopo, ma che ha lasciato stupefatti i telespettatori.