Nancy Brilli, l’appello ai follower su Instagram: “In tempi difficili come questi…”

Nancy Brilli è tornata in scena con uno spettacolo senza precedenti, ha pubblicato alcuni scatti della sua performance che hanno fatto impazzire i fan. 

nancy brilli foto instagram
Nancy Brilli (Instagram)

Nancy Brilli è una delle attrici più amate e note dal pubblico italiano che con la sua bellezza e il suo talento ha conquistato milioni di fan che oggi la seguono anche sui social, dove non perde occasione di condividere scatti mozzafiato e strepitosi.

Classe 1964, romana, l’attrice ha lavorato su vari set e a teatro dove è impegnata anche in questo periodo. Su Instagram ha pubblicato anche qualche scatto al riguardo che ha fatto emozionare i follower.

Nancy Brilli, i ruoli più sensuali dell’attrice – FOTO

Seguita da quasi duecentomila follower, Nancy Brilli si mostra per quello che: una donna sensuale e semplice che ha fatto della sua passione un capolavoro.

Ha pubblicato un post dove mostra alcuni scatti a teatro, i ruoli sono diversi: uno più bello dell’altro. Sensuale, accattivante, divertente e sempre sul pezzo. Capelli sciolti o raccolti, trucco mozzafiato e sguardo seducente. Poi non manca un messaggio ai fan come

Belli miei, che energia ci vuole a fare questo spettacolo! Stanare le persone che ancora hanno paura, farle divertire, farle emozionare…una missione. In tempi come questi, così pesanti, la promessa è di farvi volare contenti. Abbiamo un patto?

I fan non hanno potuto fare a meno di commentare e qualcuno ha scritto che

Sei bellissima Nancy e sempre più sensuale 

Poi ancora

Sei una attrice bravissima e bellissima gran donna ti stimo da sempre

LEGGI ANCHE>>>Chi l’ha visto, Federica Sciarelli finisce nella bufera: cosa è emerso nell’ultima puntata

LEGGI ANCHE>>>C’è Posta per Te, il programma della penultima puntata: due super ospiti da Maria De Filippi

In  molti vorrebbero rivederla sul grande schermo, ma per il momento non ci sono notizie al riguardo. Nancy Brilli ha molte esperienze alle spalle e ancora tanti progetti da realizzare. Chissà se tra questi c’è anche un ritorno al cinema e in caso quando accadrà? Non ci resta che attendere per ulteriori dettagli.

Gestione cookie