Pago, l’annuncio che commuove i fan: “Devo dedicare a chi ne ha più bisogno” – FOTO

Pago chiede scusa ai suoi fans sui social: “Amici purtroppo stasera non potrò essere presente come promesso”. Il motivo speciale

Pago
Pago (instagram)

Pago è uno dei cantanti più amati del panorama musicale italiano. Negli ultimi anni è finito di nuovo sotto ai riflettori per un motivo molto particolare: infatti, lo abbiamo visto prima partecipare a Temptation Island, e in seguito al Grande Fratello Vip.

Pago, infatti, è stato un grande protagonista di entrambe le edizioni dei programmi, ma nella casa più spiata d’Italia commosse molto i suoi fans e i telespettatori italiani con la sua storia molto particolare. Mentre era alle prese con la sua relazione che stava cercando di risistemare, si ritrovò a parlare anche di un’altra donna della sua vita: Miriana Trevisan.

Pago assente alla serata prevista per un motivo speciale: “Devo dedicarmi a lui”

Pago e Miriana, infatti, sono stati sposati per diversi anni e insieme hanno avuto anche un figlio. Purtroppo, però, l’amore tra di loro è finito e hanno deciso di separarsi. Il bene, però, è rimasto lo stesso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pago (@pagoufficiale)

Adesso è il momento di Miriana di stare all’interno della casa più spiata d’Italia, dove da più di sei mesi sta facendo un percorso incredibile. A prendersi cura del loro bambino è ovviamente Pago, che nelle ultime ore ha condiviso un post molto particolare sui social.

Amici purtroppo stasera non potrò essere presente come promesso a Forte dei Marmi, so che mi capirete voi che ci sarete, ci sono momenti in cui essere padre è assai più importante di tutto il resto” ha esordito Pago così, pubblicando diverse foto insieme al suo bambino. “Niente di grave si intende ma semplicemente tempo, tempo da dedicare a chi ne ha più bisogno, tempo e abbracci che altrimenti non torneranno!”

Leggi anche –> Bianca Guaccero, il buongiorno che fa sognare i follower: “Sei una donna speciale” – FOTO

Leggi anche –> Fabrizio Corona, la decisione che spiazza tutti: “Ci vado, voglio morire in gloria”

I suoi fans, comprensivi come al solito, hanno accettato la sua decisione e gli hanno detto di prendersi tutto il tempo di cui ha bisogno. Infine, il cantante, ha chiesto a tutti di continuare a sostenere Miriana.
Gestione cookie