Anna Safroncik è stata ospite di Silvia Toffanin nell’ultima puntata di Verissimo. L’attrice ucraina si è sfogata nello studio di Canale Cinque, raccontando quello che sta succedendo in questi giorni

Silvia Toffanin è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Proprio per questo motivo, ha avuto l’occasione proprio quest’anno di vedere il suo programma, Verissimo, raddoppiare l’appuntamento della settimana. Oltre al sabato, va in onda anche la domenica al posto dei talk show di Barbara D’Urso che hanno monopolizzato il weekend per tantissimi anni.
Entrambe le due puntate di Verissimo sono sempre molto interessanti, piene di ospiti e di argomenti. Oggi è stata una giornata ricca di emozioni per la conduttrice di Canale Cinque, in modo particolare per la prima ospite della puntata.
Silvia Toffanin e il crollo a Verissimo: lo sfogo di Anna Safroncik
La prima ospite della puntata, infatti, è stata Anna Safroncik. L’attrice ucraina sta vivendo un momento molto difficile a casa di quello che, proprio nelle ultime settimane, sta succedendo nella sua terra.
Visualizza questo post su Instagram
Anna ha avuto modo di poter fare quattro chiacchiere con la padrona di casa, raccontandole quelle che sono le sue emozioni in merito a quello che sta succedendo. Ovviamente, le sembra un incubo. Non avrebbe mai pensato che potesse succedere una cosa del genere. Lei che ha trovato fortuna qui in Italia, non dimentica il suo Paese ma sopratutto le tante persone care che ha lasciato lì quando è partita per lavorare.
Infatti, tra le tante tragedie di questi ultimi giorni, ha dato una (personale) buona notizia: è riuscita a far arrivare suo padre qui in Italia, salvandolo così da quello che sta succedendo in Ucraina. Ciò non toglie il dolore di vedere il proprio Paese in guerra e di sapere le persone amate in pericolo.
Leggi anche –> Bianca Guaccero, il buongiorno che fa sognare i follower: “Sei una donna speciale” – FOTO
Leggi anche –> Fabrizio Corona, la decisione che spiazza tutti: “Ci vado, voglio morire in gloria”