Arisa si è svegliata con una buona notizia questa mattina: la cantante ha registrato delle storie dove ha rivelato qualcosa di davvero incredibile
Non ci sono dubbi sul fatto che Arisa sia una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano. Con la sua voce, negli anni, è stata in grado di toccare vette impensabili. Da ragazzina a donna, l’abbiamo vista crescere in tutto questo tempo e non deluderci mai, anzi. Oltre ad essere un talento incredibile, è anche un personaggio dotato di una incredibile simpatia e anche per questo è riuscita ad entrare nel cuore degli italiani che non hanno mai smesso di sostenerla in tutto questo tempo.
Lo scorso anno ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi come insegnante, quest’anno è come giudice a Il Cantante Mascherato e, adesso, è arrivata l’ennesima buona notizia che la vede coinvolta.
Arisa, infatti, ha partecipato a Milano Cortina 2026. Erano diversi gli artisti che avevano gareggiato, ma contro ogni sua aspettativa, alla fine è stata proprio Arisa a trionfare.
Il brano di Arisa, Fino all’alba, è stato scelto come inno della manifestazione. Erano due le canzoni che si giocavano questa chance: Marika Ayane e proprio lei, Arisa. Le due cantanti, infatti, si erano presentate sul palco del Festival di Sanremo 2022 e alla Cerimonia di chiusura dei Giochi Invernali di Beijing 2022.
Il progetto dell’Inno di Milano Cortina è stato realizzato con il Ministero della Cultura e con il Mistero dell’Università e della Ricerca, che ha raggiunto gli istituti, i conservatori e le corali di tutto il nostro Paese. A curarne la direzione è stato il Maestro Peppe Vessicchio, che ha portato i brani delle due artisti alla finalissima. E, alla fine, è stata scelta proprio la canzone di Arisa.
Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci spaventa i fan: sta male, non dorme la notte. Come sta adesso
Leggi anche –> Tommaso Paradiso a Domenica In, colpo di scena: “Ho dovuto scriverle” – VIDEO