Avanti un altro, Paolo Bonolis e l’indiscrezione bomba che farebbe impennare gli ascolti: di cosa si tratta

Paolo Bonolis alla disperata ricerca di un boom di ascolti, l’idea è quella di invitare LEI come personaggio per attrarre più pubblico. 

Paolo Bonolis e Luca Laurenti, Avanti un altro
Paolo Bonolis e Luca Laurenti, Avanti un altro (Foto da Instagram)

Il programma di punta di Paolo Bonolis è Avanti un altro, il quiz game che va in onda nel preserale, di cui esiste anche la versione in prime time che vede protagonisti i Vip dello spettacolo italiano. Ultimamente il conduttore è a caccia di ascolti, per poterne collezionare di più ha avuto diverse idee, una di queste coinvolge un’altra conduttrice alla quale è molto legato.

Al suo fianco da sempre c’è Luca Laurenti, il famoso Maestro, che lo ha accompagnato in tutti i programmi televisivi, da Striscia la Notizia a Ciao Darwin fino ad Avanti un altro. Al quiz show, in onda tutti i giorni nel preserale di Canale5, mancano un pò di ascolti e infatti il conduttore è a caccia di telespettatori, per far crescere il suo share ha avuto un’idea.

L’idea di Paolo Bonolis

Per quanto il programma sia ricco di ospiti e di attrazioni per il pubblico Paolo vorrebbe mettere in atto una sorta di collaborazione con una collega.

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis (Foto da Instagram)

Nell’ultimo periodo Bonolis ha contattato Maria De Filippi come ospite per attrarre più pubblico, lui e la conduttrice sono amici di vecchia data, Bonolis è stato uno degli ospiti speciali in una puntata della nuova stagione di C’è Posta per te.

Il motivo per il quale Paolo ha “invocato” la conduttrice è molto romantico, infatti al centro dello studio c’è stata una proposta di matrimonio da parte di uno degli spettatori alla sua ragazza che partecipava al gioco come concorrente. Al momento opportuno il ragazzo ha chiesto l’ok a Paolo che ha risposto ironicamente “Faccia lei, mi hanno detto che la cosa è seria“.

Il conduttore, che era informato dei fatti, ha dato l’ok per procedere alla proposta al che il ragazzo si è inginocchiato al centro dello studio e ha iniziato il suo discorso, “Siamo insieme da diciotto anni, abbiamo due bellissimi bambini e tanti progetti. C’è una cosa che dovrei dirle… Te l’ho detto tantissime volte però credo che questa volta sia la volta più importante. Ti amo e volevo dirti se vuoi sposarmi?”

Leggi anche -> Katia Follesa, la clamorosa gaffe che scatena il web. Rimandata o perdonata? – FOTO

Leggi anche -> Belen Rodriguez e quel dettaglio al dito che fa sognare: conferme sul ritorno di fiamma?

L’applauso è scattato in studio e mentre la coppia festeggiava Paolo, con il suo solito stile ironico, ha chiesto la presenza di Maria in studio in quanto più brava a gestire queste situazioni, “Lei accetta? Lo ama? Mi chiamate la De Filippi? Che si fa in questi casi? […], L’amore trionfa, ora ci fermiamo per la pubblicità, poi oltre al gioco avremo anche il divorzio.”

Gestione cookie