Luciana Littizzetto si è conquistata un posto d’onore a Striscia la Notizia, nella rubrica dei Nuovi Mostri. Scopriamo insieme cosa è successo
Luciana Litizzetto è uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo. Da moltissimi anni affianca Fabio Fazio alla conduzione di Che Tempo Che Fa. I due sono molto diversi ed è questa la loro chiave vincente. Lui è molto serio, lei invece è una eterna bambina che lo mette sempre in imbarazzo.
Proprio qualche anno fa, si sono ritrovati a condurre il Festival di Sanremo, edizione che conquistò molto i telespettatori. In quella occasione, fecero divertire tanto il pubblico con le loro gag, che solitamente siamo abituati a vedere nel talk serale di Rai Tre. Ed è proprio qui che è accaduto qualcosa di incredibile.
Proprio una di queste gag, è finita nella rubrica dei Nuovi Mostri di Striscia la Notizia. La nostra Luciana, è riuscita a conquistare un incredibile sesto posto.
Cosa è accaduto? Erano in corso i giochi olimpici invernali, e in studio con Fabio Fazio, Luciana Litizzetto aveva cominciato a parlare di un episodio piuttosto hot. “Fabio Fazio ha cominciato a sudare” ha spiegato Francesca Manzini nel servizio che è andato in onda.
“Allora c’è una notizia di cui io non potevo fare a meno di parlare” ha esordito così Luciana nella scena. “Riguarda un atleta finlandese alle Olimpiadi di Pechino, Remi Lindholm, che ha detto: “Mi si è congelato il p***”. Com’è che io non l’ho vista? Erano pieni i giornali, ci hanno fatto pure i titoloni. Ma io non ho visto niente”.
LEGGI ANCHE–> Chiara Ferragni e la colazione regale: cosa ama mangiare la mattina – FOTO
LEGGI ANCHE–> Elisabetta Gregoraci spaventa i fan: sta male, non dorme la notte. Come sta adesso