Mara Venier ha vissuto una puntata di Domenica In molto particolare. Prima dell’arrivo degli ospiti che fanno parte del mondo dello spettacolo, ha parlato di cose un po’ più serie.
Mara Venier è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Ogni domenica va in onda con Domenica In, un talk dove ha modo di parlare di moltissimi argomenti. Si inizia sempre con la cronaca, poi la tensione viene smorzata con l’arrivo di personaggi famosi del mondo dello spettacolo, che la fanno divertire e che la fanno cantare e ballare.
Oggi, però, il momento della cronaca è durato un po’ più a lungo. La padrona di casa, infatti, si è mostrata molto provata da quello che stiamo vedendo nei telegiornali negli ultimi tempi.
L’argomento che sta toccando tutti in questi giorni, è ovviamente quello che sta succedendo in Ucraina. La guerra che sta avvenendo proprio in questo momento ci sta lasciando tutti senza parole.
Mara, infatti, si è mostrata al pubblico molto triste e provata da quello che sta succedendo. Con Alberto Matano, la padrona di casa si è lamentata di quello che sta succedendo, mostrando una vera e propria insofferenza per questa terribile situazione. “Io non ce la faccio più. Prima abbiamo avuto due anni di pandemia, emergenza che tra l’altro non è finita ancora, e ora questo. Quanto ancora possiamo andare avanti così?”.
Infatti, questa notizia proprio non ci voleva. Per il momento la guerra ci sta toccando a livello economico e anche emotivo, perché non è per niente bello vedere così tante persone innocenti soffrire e altre addirittura vedere la vta.
Leggi anche –> Carolina Stramare, l’outfit che fa impazzire i follower: il selfie mostra dettagli bollenti – FOTO
Leggi anche –> Alessia Marcuzzi, l’annuncio che si attendeva da tempo: cosa ha confessato la conduttrice
Mara ha fatto davvero fatica a cambiare argomento e a tornare a portare un po’ di leggerezza nel talk. Come sempre, però, la padrona di casa è riuscita a dimostrare una grandissima professionalità nel suo lavoro.