Flora Canto pubblica sui social uno scatto con l’amore della sua vita, ma Brignano non c’è, chi è il misterioso uomo nella sua foto.
L’attrice Flora Canto e il comico e attore Enrico Brignano fanno coppia fissa ormai da diversi anni, il loro amore è sbocciato nel 2014 e pochi anni più tardi hanno dato vita alla loro famiglia. Per il loro incontro, che è stato molto casuale, devono ringraziare il conduttore Giancarlo Magalli che li ha fatti conoscere creando così una coppia bellissima e molto amata.
Da qualche anno sono genitori, nel 2017 infatti è nata Martina, primogenita della coppia, e lo scorso anno invece è arrivato il piccolo Niccolò che ha portato una ventata d’aria fresca in un brutto periodo, quello della pandemia che ormai prosegue da due anni.
Flora e Brignano sono una delle coppie più unite di sempre, ma lei nasconde qualcosa.
Lo scorso anno Enrico ha deciso di fare la proposta a Flora in un modo molto romantico, la coppia infatti si trovava a Verona in occasione di uno spettacolo del comico che si teneva all’Arena e, proprio come ha fatto Fedez con la sua Chiara, Enrico, che nella vita privata non è molto plateale, si è inginocchiato.
Qualche ora dopo i social di Flora sono stati riempiti di foto di alcuni momenti insieme ad Enrico vissuti proprio a Verona e accanto ha scritto “Grazie Verona.. la tua magia mi ha regalato la proposta che Giulietta ha sempre desiderato.. ❤️💍 Sarà Difficile dimenticare questo giorno.. TI AMO…“.
Nonostante la felicità della proposta, alla quale ha ovviamente detto si, la ragazza nasconde il suo vero amore, fino ad oggi. La foto postata questa mattina sui social ritrae lei seduta in macchina accanto al seggiolino in cui Niccolò sta dormendo beatamente, “Gitarella fuori porta.. tu dormi.. ed io sogno di dormire💙#niccoló. Buona domenica a tutti! E voi che fate di bello?🌺”.
Leggi anche -> Arisa, risveglio emozionante “Non potete capire…”: una gioia nel cuore che non si può spiegare – VIDEO
Leggi anche -> Caldo soffocante o freddo pungente? Gli errori da non fare mai quando si mette in funzione un condizionatore
Come tutte le madri il suo unico e vero amore sono i suoi figli, Martina e Niccolò, che riempiono le sue giornate di gioia e amore.