Gerry Scotti, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha raccontato ai telespettatori italiani quello che sta succedendo di recente nella sua vita privata
Gerry Scotti è uno dei conduttori più amati della televisione italiana. Oramai è considerato un vero e proprio zio, per molti addirittura un nonno, per tantissimi telespettatori. Nel corso della sua lunga carriera ha fatto tantissime cose, ha condotto moltissimi programmi di successo e proprio oggi sta per tornare con uno spettacolo molto amato: “Lo show dei Record“.
In occasione di questo grande ritorno, ha chiesto a Silvia Toffanin uno spazio per poter fare quattro chiacchiere con lei e con il pubblico, motivo per cui è stato accolto nello studio di Verissimo.
Gerry Scotti: “Queste sono le gioie vere della vita”
Non solo la carriera. In questa occasione, Gerry Scotti ha avuto modo anche di parlare un po’ del suo privato. Silvia, infatti, lo ha fatto molto emozionare mostrandogli una foto.
Visualizza questo post su Instagram
Gerry Scotti, qualche giorno fa, ha pubblicato uno scatto sui social che ha commosso molto i suoi followers. “I primi passi di Virginia. Queste sono le vere gioie della vita” ha scritto nella didascalia. La foto in questione, è lui mano nella mano con la sua nipotina di due anni, la figlia di suo figlio. Che, tra l’altro, ha il suo stesso nome. Diventare nonno, è stata senza dubbio la gioia più grande della sua vita.
“Io non sono quel tipo di persona che vede i numeri sui social, non me ne accorgo mai. So che l’anno scorso, però, ho fatto dei numeri incredibili con la foto che ho pubblicato quando sono tornato dall’ospedale. La foto con mia nipote, invece, l’ha superata collezionando ben cinque milioni di visualizzazioni” ha rivelato Gerry, contento del fatto che l’amore generi ancora di più amore.
Leggi anche –> Carolina Stramare, l’outfit che fa impazzire i follower: il selfie mostra dettagli bollenti – FOTO
Leggi anche –> Alessia Marcuzzi, l’annuncio che si attendeva da tempo: cosa ha confessato la conduttrice