Sempre più giovanile, Gianni Morandi si misura in un altro duetto facoltoso, un binomio super che aprirà di certo anche i portoni.
Gianni Morandi ci ha abituati, da tempo, a vederlo duettare con illustri colleghi. Famoso è stato con il compianto conterraneo Lucio Dalla di cui, da qualche giorno, cadeva l’anniversario della sua nascita. Una grande mancanza nel panorama musicale.
Un festival di Sanremo vinto grazie alla collaborazione con due grandi amici: Umberto Tozzi e Enrico Ruggieri. Senza dimenticare anche un grandissimo successo di anni fa in coppia con la bellissima Ami Stewart, un evergreen ancora oggi.
Morandi non teme di affacciarsi ad altri stili musicali anche perchè gli vengono bene tutti. La sua voce inconfondibile si fonda alla perfezione con il pop, come per il rock o addirittura con il rap tanto di moda ai giorni nostri.
Un duetto senza paragoni per Gianni Morandi
Ha dato prova di non temere nessuna barriera anagrafica portandosi dietro uno splendido brano scritto con Jovanotti. Un motivo orecchiabile e ballabile a ritmo di boogie woogie. Un successo che lo ha collocato al terzo posto, con un’emozione incredibile che traspariva dal suo bellissimo sguardo azzurro.
Visualizza questo post su Instagram
Dopo un mese dalla fine del festival, ancora il suo brano miete favori da parte del pubblico da casa. Ma anche qualche vip non lo disdegna affatto e si diverte a proporlo magari in sua compagnia. Gianni non può che favorire l’intesa. Dopo la prima esibizione era molto preoccupato che il suo pezzo non fosse tra i migliori della gara canora.
LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno, balconata in vista e sensualità infinita: la FOTO che accende la passione dei fan
LEGGI ANCHE —> Verissimo, Andrea Delogu lo confessa a Silvia Toffanin: “Sto con un 23enne”