La celebre comica lombarda commette una sonora gaffe ma conquista comunque il web. Katia Follesa con la sua inesauribile simpatia travolge i social!
E’ una delle attrici comiche più amate del Paese, e recentemente l’abbiamo vista all’opera a Michelle Impossible, il one woman show della Hunziker. Katia Follesa non è solo impegnatissima con il suo Cake Star con Damiano Carrara su Real Time, ma è anche molto presente, come ormai quasi tutta la “fauna artistica”, sui social, dove è seguita da sempre più follower.
Originaria di Giussano, classe 1976, è arrivata al successo grazie al duo comico fondato con Valeria Graci, Katia & Valeria, appunto, che negli anni Duemila ha imperversato in tutte le trasmissioni più note dedicate al cabaret. Tra i loro personaggi più noti, le due candidate di Miss Italia e le corteggiatrici di Uomini e Donne.
Fidanzata dal 2006 con Angelo Pisani, collega dei Pali e Dispari, è madre di una ragazzina, Agata, nata nel 2010 dal loro amore e che da qualche anno sta tentando di bissare le orme dei celebri genitori.
Dalla simpatia coinvolgente e straripante, sui social ha un grande seguito, e si diverte spesso a postare foto e video divertenti, che riescono a conquistare ogni volta decine e decine di commenti. Proprio come accaduto anche in questo caso.
L’attrice ha scelto di condividere con tutti i suoi follower uno scatto, che nel giro di poche ore ha fatto il giro del web, ottenendo un largo consenso in termini di cuoricini e views su Instagram.
“Amici ve lo dico io prima che lo scopriate da qualcun altro….. Ho lavato il mio maglione di lana a 60 gradi in lavatrice! Succede! Pazienza” ha scritto nella didascalia alla foto che la mostra, sorridente, mentre tiene tra le mani un golfino da bebè!
Leggi anche –> Chiara Ferragni e la colazione regale: cosa ama mangiare la mattina – FOTO
Leggi anche –> Domenica In, chi è Gemma Calabresi ospite d’eccezione di Zia Mara: tutto su di lei
Katia ha voluto ovviamente scherzare sugli annunci delle più note influencer, che spesso postano foto simili per annunciare una nuova gravidanza. Nulla di tutto ciò per lei, ma un mare di commenti divertiti che l’ha travolta: “😂😂😂😂😂ci stavo cascando te possino monella!”.