Eccentrica, Mara Maionchi non disdegna nulla nella sua lunga e famigerata carriera, ora più che mai è sul piedistallo dei like.
Irriverente, guastafeste, ilare e chi più ne ha più ne metta. L’eclettica Mara Maionchi è un turbinio di simpatie e gaffe all’unisono che la mettono al primo posto nelle simpatie degli italiani. All’apparenza una donna che non la fa passare liscia a nessuno, risulta una persona mansueta.
E’ una tra le discografiche e produttrici italiane più famose del campo musicale. Proprio a lei, questa donna bionda con uno sguardo magnetico, molte persone sono riconoscenti. Anche una valida talent-scout se si considera che annovera la scoperta di Tiziano Ferro tra i suoi prodotti.
Altri artisti ora non avrebbero portato la loro arte nel mondo delle sette note se l’intuito della Maionchi non avesse dato loro fiducia. La stessa Gianna Nannini e il bravissimo Umberto Tozzi, fanno parte della schiera del suo eccezionale fiuto.
La numero 1 è solo lei, Mara Maionchi
Sposatissima con Alberto Salerno da oltre quarant’anni, ha condiviso molte esperienze con lui nel mondo del pentagramma. Salerno, come ama chiamarlo Mara, è stato un bravissimo paroliere. La discografica è madre di due figlie che hanno scelto tutt’altro nella vita e tengono alla propria privacy.
Visualizza questo post su Instagram
Nella lunga carriera costellata di successi, Mara ha accettato di mostrarsi in prima persona nel ruolo di giudice dei vari programmi musicali. Una presenza applaudita, gettonata e mai scontata la sua. Nutre, inoltre una passione smodata anche per la cucina e a Masterchef ha avuto l’onore di far gustare i suoi manicaretti ai famosi chef tra una risata e un episodio all’insegna del buonumore.
LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini dorme insieme a LEI: il suo amore oltre Afrojack; VIDEO
LEGGI ANCHE->Victoria De Angelis scatena i followers: trasparenze da urlo. Una serata da star – FOTO
Nel mentre si prepara ad andare in onda, ospite del programma Da noi…a ruota libera, la simpaticissima produttrice posta una foto dal camerino. Indossa una camicia leopardata dal cui scollo spiccano una varietà di colorate collane. Il pezzo forte è rappresentato dai guanti neri che la fanno tanto domatrice di tigri nell’insieme. Ma la scopritrice delle promesse eccellenti della musica, che è riuscita a superare il covid con molte difficoltà come da lei stesso sostenuto, è in realtà una dolce gattina che sa fare solo le fusa…qualche volta.