Nathalie Caldonazzo, grande protagonista di questa ultima edizione del Grande Fratello Vip, è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo
Nathalie Caldonazzo è stata una delle grandi protagoniste di questa ultima edizione del Grande Fratello Vip. Dopo essersi laureata in psicologia, da giovanissima ha intrapreso la strada del mondo dello spettacolo. Con la sua bellezza genuina ha rappresentato le ragazze del suo tempo, e insieme al suo talento ha costruito una carriera davvero molto importante.
La showgirl non ha avuto una infanzia facile, infatti ha visto spesso suo padre essere violento con sua madre e spesso anche con lei stessa. Nonostante questo, ha deciso di perdonare suo padre quando è morto e non si è mai lasciata condizionare con gli uomini da quello che è accaduto alla sua mamma.
Nathalie Caldonazzo rompe il silenzio su Massimo Troisi: “Prima di morire ha fatto questa cosa”
Forse è proprio per questo che, quando aveva solo 24 anni, si è follemente innamorata di un uomo che ha fatto la storia della comicità italiana ma soprattutto napoletana: Massimo Troisi.
Visualizza questo post su Instagram
Nathalie, infatti, è stata l’ultima donna che Massimo Troisi ha amato nella sua vita. Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, la showgirl ha raccontato le difficoltà di quel periodo: non è stato facile, a 24 anni, innamorarsi di un uomo che era al capolinea della sua vita.
Ha ricordato con molto dolore quei momenti, quando le persone venivano a casa a fare visita l’attore e si ritrovavano a piangere, consapevoli del fatto che presto li avrebbe lasciati. Ricorda chiaramente quando lui ha deciso di fare Il Postino, cambiando il finale della sceneggiatura e facendo morire il suo personaggio, come se avesse avuto un presentimento. E infatti, la notte dopo aver finito le riprese, Massimo Troisi ci ha lasciati.
Leggi anche –> Carolina Stramare, l’outfit che fa impazzire i follower: il selfie mostra dettagli bollenti – FOTO
Leggi anche –> Alessia Marcuzzi, l’annuncio che si attendeva da tempo: cosa ha confessato la conduttrice
Nathalie, inoltre, ha raccontato che dopo la sua morte ha vissuto un anno terribile. Fino ai suoi 25 anni, si è sentita una bambina piccola e si è lasciata andare tra le braccia di sua madre. Poi, lentamente, ha cercato di ritornare alla vita.