Romina Power condivide con i fan la sua felicità e lo fa attraverso un post sui social che è diventato virale, mai visto uno spettacolo così.
Romina Power è una cantante molto nota e di fama internazionale che ha fatto la storia della musica italiana. Ex moglie di Al Bano, insieme all’artista pugliese hanno dato luogo a performance senza precedenti e in tanti sperano che possa esserci un ritorno da un punto di vista professionale.
Oggi la Power oltre a dedicarsi alla musica, segue anche altre passioni come la natura e non trascorre molto tempo con la sua famiglia che è sempre lì pronta a supportarla e sostenerla.
Romina Power, il periodo più bello dell’anno è arrivato – FOTO
Ultimamente è molto attiva sui social dove non perde occasione di condividere con i fan alcuni momenti delle sue giornate. Con intraprendenza, determinazione e passione, ha sempre saputo cosa conquistare e continua a farlo anche oggi.
Visualizza questo post su Instagram
Finalmente per la cantante è arrivato il periodo più bello dell’anno e per questo condivide con i follower alcune foto del momento magico: la primavera.
Così tra uno scatto di fiori, uno di piante e uno di un viale meraviglioso, scrive che
E come ogni anno la Primavera ritorna a mostrarci la generosità della natura che ci regala bellezza nonostante l’uomo tenti solo di sfruttare questa meravigliosa terra.
I fan non hanno potuto fare a meno di commentare con messaggi come
Il risveglio della natura ci dà gioia e calore per i nostri cuori e le nostre anime. Noi esseri umani dobbiamo preservare la bellezza della natura e combattere per garantire che più natura non venga distrutta.
LEGGI ANCHE>>>Nunzia De Girolamo non vede l’ora di ritornare: “Fatelo per me, resistete”
LEGGI ANCHE>>>>Chi l’ha visto, Federica Sciarelli finisce nella bufera: cosa è emerso nell’ultima puntata
La Power sa come attirare l’attenzione dei fan e lo fa costantemente con la giusta grinta e eleganza che solo lei ha. Unica e inimitabile in tutto, la cantante non ha bisogno di filtri, la sua semplicità l’ha sempre contraddistinta.