C’è posta per te, la situazione si surriscalda e si fa davvero imbarazzante per tutti. Maria De Filippi è costretta ad intervenire: “Basta così…”
Come di consueto, sabato 5 marzo è andato in onda l’attesissimo appuntamento con C’è Posta per te e con Maria De Filippi. Sono oltre 20 anni che la trasmissione va in onda e sin da subito ha conquistato il cuore di tutti i fan che ogni settimana sono sempre più in trepida attesa.
In questi anni si sono susseguiti in studio tantissimi personaggi famosi, quelli che Maria annuncia quando esordisce con: “Questa è la storia di un regalo”. Parliamo ad esempio, di Julia Roberts, Can Yaman, Luca Argentero, Alessandra Amoroso e in ultimo lo chef Cannavacciuolo – per citare alcuni vip italiani.
C’è Posta per te, Maria costretta ad intervenire durante una furiosa litigata
Visualizza questo post su Instagram
La puntata è stata come sempre un crescendo di grandi emozioni sia per il pubblico a casa che per il pubblico presente in studio. In particolare la storia che ha visto come protagonisti i calciatori Bonucci e Chiellini è realmente arrivata al cuore di tutti.
Durante il corso della trasmissione abbiamo assistito ad un momento molto particolare in cui la conduttrice è stata costretta ad intervenire per placare gli animi che si erano alquanto surriscaldati.
Stiamo parlando della storia di Valeria e Angelo che hanno provato a riavvicinarsi alla figlia Rosalba e al marito Sebastiano. E’ stata la ragazza, infatti, a voler troncare i rapporti con i suoi genitori.
Tra le due coppie sono volate parole molto tristi. A quanto pare il loro è un passato molto burrascoso che vede tantissimi dissapori. Insulti, somme di denaro prestate e mai restituite. Insomma, una gran bella diatriba.
Quando la situazione, però, è iniziata a degenerare con affermazioni di ogni genere, è intervenuta Maria che ha provato irrimediabilmente a sedare i quattro ospiti. Nulla di fatto per lei. Tentativo inutile.
LEGGI ANCHE –> Romina Power non trattiene la sua felicità: Come ogni anno sta tornando; FOTO
LEGGI ANCHE –> Royal, la Regina e Lady Diana perché sono diventate cosi: quei ritratti mai visti prima
Nel momento in cui si è resa conto che la discussione non avrebbe portato ad altro ha optato per chiudere la busta definendo il momento imbarazzante per tutti. Io direi basta – queste le sue parole!