La dama bresciana torna a parlare di quanto le sta accadendo e confessa tutte le sue paure. Ida Platano di Uomini e Donne spiega il perchè delle sue perplessità.
Tra le dame più conosciute di Uomini e Donne c’è di sicuro lei, Ida Platano. 40 anni di Brescia, ma originaria della Sicilia, la dama da tempo è alla ricerca dell’anima gemella.
Non che non si sia mai innamorata grazie al programma, visto che non appena è arrivata, nel 2017, si è subito resa protagonista di un’appassionante storia d’amore con Riccardo Guarnieri. Tra loro le cose sono proseguite tra alti e bassi fino al 2020, anno in cui si sono lasciati definitivamente, dopo aver cercato anche di mettere alla prova i loro sentimenti a Temptation Island.
A settembre scorso la donna si è rifatta viva, ritornando nel programma che le ha dato fama e successo, ma le cose non sono andate come previsto. Ida ha iniziato subito una frequentazione con Marcello Messina, ma dopo qualche settimana i due si sono allontanati e l’uomo ha preso addirittura la decisione di lasciare il dating dopo aver conosciuto la sua attuale fidanzata durante un incontro di lavoro.
In seguito è arrivato Diego Tavani, commerciante 42enne romano, col quale la dama aveva anche deciso di uscire dallo show, con tanto di petali rossi e discorso finale. Peccato che l’uomo si sia tirato indietro proprio all’ultimo, spaventato dalla velocità con la quale era andata la loro conoscenza.
Attualmente la Platano sta frequentando Alessandro Vicinanza, salernitano di 39 anni, ma anche con lui qualcosa sembra che stia scricchiolando. Di questo e tanto altro Ida ha parlato al magazine ufficiale della trasmissione.
“Alcune paure si sono risvegliate. Ora come ora penso che chi si avvicina a me non abbia voglia di fare sul serio, e questa cosa mi blocca in determinate cose” ha confessato al collega di Uomini e Donne Magazine.
Leggi anche –> Carolina Stramare, l’outfit che fa impazzire i follower: il selfie mostra dettagli bollenti – FOTO
Leggi anche –> Alessia Marcuzzi, l’annuncio che si attendeva da tempo: cosa ha confessato la conduttrice
Per fortuna, c’è una persona sulla quale sa di poter sempre contare, Armando Incarnato: “Quello che posso dirle è che tra noi c’è tanta complicità e feeling. Quando lo guardo gli auguro sempre che possa trovare la donna adatta a lui”.