La bella showgirl romana ha deciso di voler fare partecipi i numerosi followers con delle fotografie davvero stupende che hanno incantato tutti.
Alessia Marcuzzi, in questo periodo, come ricordiamo, ha preferito forse temporaneamente allontanarsi dal piccolo schermo e prendersi così una pausa di riflessione dalla sua brillante carriera televisiva.
In effetti, Alessia, nel corso delle precedenti decadi, è stata una delle migliori e più gettonate presentatrici che è riuscita a farsi apprezzare decisamente sia dal pubblico che dagli addetti ai lavori. Proprio per questo motivo, la sua decisione, è facile pensarlo, non dovrebbe aver reso esattamente felici i vertici Mediaset.
Ma tant’è, al momento, pare che sia piuttosto presa con altre attività che le danno ugualmente soddisfazione. Per esempio, di certo, una è la gestione di Marks&Angels, il brand che propone una serie di collezione di borse di varia tipologia e che lei stessa promuove anche tramite i social network.
Solo un paio di giorni fa, infatti, la Marcuzzi ha caricato un carosello dove ne ha presentato una dalle dimensioni piuttosto grande e sulla colorazione del marrone e che ha abbinato a un lungo abito arancione. Come ha riferito la stessa nella didascalia, quindi, si è fatta ispirare dai colori della Sicilia.
Gli scatti suggestivi di Alessia
La sua bacheca personale, quindi, è sempre molto aggiornata e ricca di fotografie e video che la vedono protagonista in varie situazioni e con le persone più importanti della sua vita. Non mancano, quindi, gli scatti con il marito Paolo Calabresi Marconi e la figlia Mia, avuta dalla precedente relazione con Francesco Facchinetti.
Visualizza questo post su Instagram
La ragazzina, che al momento ha già spento dieci candeline, appare molto spesso nel profilo ufficiale della conduttrice romana e bisogna dire che ha una straordinaria somiglianza con la madre. Qualche ora fa, tra l’altro, la Marcuzzi ha pubblicato alcune foto del Colosseo e dei Fori Imperiali che ha scattato durante una gita con la bambina.
Secondo quanto ha riportato, quindi, Mia attualmente a scuola starebbe studiando proprio questo argomento, e quindi, le due hanno colto l’occasione per andare a visitare di persona questi affascinanti pezzi di storia che si trovano nella Capitale.
LEGGI ANCHE –> Giulia De Lellis come una star: l’outfit cucito al limite infiamma Parigi
LEGGI ANCHE –> Vanessa Incontrada non riesce proprio a rinunciarvi
Che dire, le immagini sono davvero suggestive, e, come c’era da aspettarselo, hanno ricevuto già migliaia di like e di commenti, e molti dei quali hanno confermato la bellezza del luogo.