Maria De Filippi è andata in onda con l’ultimo pomeridiano di Amici. Per questa occasione, gli insegnanti sono stati chiamati a decidere chi mandare al serale
Ieri è andata in onda l’ultima puntata del pomeridiano di Amici di Maria De Filippi. Proprio per questa occasione, gli insegnanti sono stati chiamati a decidere chi mandare alla fase successiva del programma. I posti disponibili erano quattordici, ma alla fine i professori hanno deciso di mandare tutti al serale.
La decisione non è stata proprio facile, infatti dopo che sono finiti i quattordici posti disponibili, i professori si sono ritrovati a dover prendere una decisione: se concedere o meno quattro banchi in più agli ultimi rimasti.
Gli ultimi quattro rimasti sono stati Gio Montana, Crytical, Calma e Nunzio. Quando è arrivato il turno di Crytical di esibirsi, l’allievo di Anna Pettinelli, è scoppiata l’ennesima lite tra lei e Rudy Zerbi.
Dopo l’esibizione di Crytical, Rudy Zerbi si è espresso per la prima volta sul ragazzo. Ha detto di dover essere sincero e di non poter nascondere il fatto che, quando sente Francesco cantare, gli viene ansia.
Anna Pettinelli si è infuriata per le sue parole, difendendo il suo allievo e dicendo che ha una penna incredibile, che per la sua età scrive benissimo e che merita assolutamente di andare al serale, motivo per cui ha deciso di dargli comunque la maglietta. Crytical, emozionato, ha ringraziato tutti per il sostegno. Anche Lorella Cuccarini ha preso le difese dell’allievo della sua collega, dicendo che merita davvero tantissimo questa opportunità. Dunque, con questa ultima maglia, gli allievi passati al serale sono stati ben diciotto.
Leggi anche –> Leonardo Pieraccioni e il racconto di quella scena censurata: “Sarei dovuto morire…” – FOTO
Leggi anche –> Temptation Island, il triste e ufficiale annuncio che spezza il cuore: senza parole