Mattia Zenzola, uscito dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, non sta vivendo un periodo particolarmente felice della sua vita
Mattia Zenzola è stato sicuramente uno dei grandi protagonisti di questa lunga edizione di Amici di Maria De Filippi. Il ballerino, entrato nella scuola a settembre, ha fatto un percorso incredibile all’interno del programma fino a che qualcosa non è precipitato. Dopo numerosi infortuni, ha scoperto di avere un problema alla caviglia e lo scorso mese è stato costretto ad abbandonare la scuola.
Non è stato per niente facile per lui preparare le valigie e ritrovarsi ad andare via così, proprio quando mancava pochissimo all’inizio del serale. In ogni caso, il suo insegnante Raimondo Todaro ha deciso di dargli un’altra possibilità e di farlo ritornare a settembre nel programma.
Mattia Zenzola e la sua vita fuori da Amici di Maria De Filippi: il sostegno e la mancanza di Christian Stefanelli
Mattia, però, non ha solo lasciato la scuola dove potrà tornare tra qualche mese. Ha anche lasciato una persona molto importante all’interno del programma: Christian Stefanelli.
Visualizza questo post su Instagram
Dopo sei mesi trascorsi insieme, oramai i ragazzi erano come una famiglia. In modo particolare, Christian e Mattia si erano molto legati l’uno all’altro. Hanno vissuto praticamente in simbiosi fino all’uscita di Mattia e la loro separazione non è stata per niente facile. Christian si è ritrovato in un lungo periodo di crisi da cui è uscito soltanto di recente, quando ha capito di doversi mettere a lavorare più duramente di prima per poter arrivare al serale.
Mattia intanto fuori lo sta sostenendo ogni giorno, si sentono continuamente ed è stato proprio lui a convincerlo a non abbandonare la scuola. Ed è stato anche il primo ad esultare quando ieri lo ha visto conquistare la maglia del serale.
Leggi anche –> Leonardo Pieraccioni e il racconto di quella scena censurata: “Sarei dovuto morire…” – FOTO
Leggi anche –> Temptation Island, il triste e ufficiale annuncio che spezza il cuore: senza parole
In ogni caso, è difficile ignorare la mancanza che prova nei confronti dell’amico. Nell’attesa di poterlo riabbracciare, si è lasciato andare ad un commento su Tik Tok: “Quanto mi manca“.