Tante verità nascoste dalla bravissima Anna Tatangelo pronta al debutto sulla Mediaset, la richiesta era asfissiante e logorante.
Ha dovuto affilare gli artigli in giovanissima età. Anna Tatangelo si è addossata un pesante fardello dai suoi inizi sul palco del festival di Sanremo. Una ragazza acqua e sapone che aveva intenerito tutta la platea compreso il folto pubblico da casa.
Una giovincella della provincia di Sora che aveva stupito con un talento incredibile. Tante luci proiettate su di lei, tante critiche positive per la sua bellissima voce intonata. Una vittoria meritata a soli 15 anni nelle giovani proposte.
Poi è accaduto che l’amore ha lanciato le sue frecce e cupido ha trafitto lei e il suo mentore Gigi D’Alessio. Una liason venuta a galla quando compì la maggiore età e fu incriminata come una guasta famiglia. Allora Gigi era sposato e padre di tre figli.
Si dice che il dolore è di chi lo abita, e chissà quante sofferenze Anna ha dovuto attraversare da sola contro tutti. Non ha mai smesso di difendere il suo amore per il cantane partenopeo. Un legame forte che ha dato vita anche ad uno splendido ragazzo di nome Andrea, oggi adolescente.
Anna è in procinto di ritornare in onda con il fortunatissimo programma domenicale Scene da un Matrimonio. La prima mandata è andata davvero molto bene come testimonia lo share. Qualcuno ha vociferato che forse è da considerarsi più brava di Barbara D’Urso ma hanno ha prontamente smentito ogni illazione. Ad ognuno il suo.
Leggi anche –> Temptation Island, il triste e ufficiale annuncio che spezza il cuore: senza parole