La Rai ha raggiunto un traguardo molto importante: ieri sera, infatti, è andata in onda sul primo canale la fiction più attesa del momento. Stiamo parlando di “Noi”
Rai Uno ha raggiunto record di ascolti nella serata di ieri 6 marzo 2022. Dopo tanto tempo, su Canale Cinque è tornato Gerry Scotti con l’attesissimo Show Dei Record. Il conduttore ha presentato il programma proprio in occasione dell’ultima puntata di Verissimo, Erano oramai diversi anni che mancava ed è stato piuttosto bello per i telespettatori ritrovare Gerry al timone dello spettacolo più amato della televisione.
Nel frattempo, invece, su Rai Uno ha esordito la fiction “Noi”, con Aurora Ruffino e Lino Guanciale come attori protagonisti. La prima puntata, ha già fatto numeri incredibili.
Ascolti tv, la Rai vince la serata con il 18% di share
La fiction Rai, infatti, ha raggiunto il 18% di share. Era oramai un anno che i telespettatori stavano aspettando l’inizio di questa nuova avventura sul primo canale.
Visualizza questo post su Instagram
Come mai tutto questo successo? Noi, infatti, è il remake italiano di una serie tv straniera che si chiama “This is Us“. Nella fiction, conosciamo una famiglia alle prese con varie vicende. La storia copre anche vari momenti temporali, spazia infatti tra gli anni ottanta e i giorni nostri.
All’epoca, Pietro e Rebecca erano una coppia sposata da poco e in procinto di diventare genitori di tre bambini. Al momento della nascita, però, uno dei bambini si soffoca con il cordone ombelicale e purtroppo non ce la fa. Per compensare questa perdita, i due decidono di adottare un piccolo che viene abbandonato proprio quel giorno davanti ad una caserma dei pompieri.
Nel presente, invece, vediamo i tre fratelli alle prese con le loro rispettive vite, il giorno del loro 34esimo compleanno. Alla fine della puntata, apprendiamo un colpo di scena: Pietro è morto.
Leggi anche –> Leonardo Pieraccioni e il racconto di quella scena censurata: “Sarei dovuto morire…” – FOTO
Leggi anche –> Temptation Island, il triste e ufficiale annuncio che spezza il cuore: senza parole