Barbara D’Urso, il post che fa arrabbiare i follower: “Si vede che la situazione…” – FOTO

Barbara D’Urso non perde occasione di attirare l’attenzione dei fan che continuano a criticarla e a giudicarla, l’ultimo post ha superato ogni limite.

barbara d'urso foto instagram
Barbara D’Urso (Instagram)

Barbara D’Urso è una delle conduttrici più note dal pubblico italiano che con la sua bellezza e il suo talento è riuscita nel corso degli anni a farsi strada nel mondo della televisione.

Da tempo è una delle presentatrici di Mediaset e attualmente è impegnata con “Pomeriggio 5” e “La pupa e il secchione”. Molto seguita sui social, sa come attirare l’attenzione dei follower e anche attraverso l’ultimo post ha fatto centro.

Barbara D’Urso, la reazione dei fan è sconcertante – FOTO

La conduttrice partenopea vanta di quasi tre milioni di fan che non perdono occasione di giudicare e commentare anche in modo negativo le sue foto o i suoi video.

 

L’ultimo post è finito al centro di polemiche. Barbara D’Urso ha pubblicato alcuni scatti dove si è mostrata dietro a delle sbarre, con una tuta zebrata e uno sguardo ammiccante. Poi ha scritto che

Tiger

Immediatamente, i fan si sono scatenati lanciando commenti di ogni tipo come

Si vede una donna vecchia preoccupata e addolorata per la guerra.

Poi ancora

Ah ti hanno messo in gabbia, povero gabbiano 

Qualcun altro ha scritto che

Ancora con ste foto!! Ma dico io non e’ ancora stanca di apparire continuamente, oramai e’ attempata, dovrebbe riempire la sua vita in altro modo. 

Ma il bello della conduttrice è proprio questo: continuare il suo percorso a testa alta e senza dare peso alle tante critiche che le rivolgono.

LEGGI ANCHE –> Bere vino e mangiare cioccolato: quello che accade al nostro corpo è sorprendente

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo, il sofferente retroscena su Gigi che spiazza tutti: “Ce lo chiedeva persino lui…”

Il sorriso e la solarità che la contraddistinguono da sempre fanno di lei un personaggio unico, non a caso è considerata la regina dei salotti televisivi e sono in tanti a seguirla. “Pomeriggio 5” si sta rivelando un successo, chissà se l’azienda deciderà di lasciarle spazio anche in qualche altra fascia oraria?

Gestione cookie