Barbara D’Urso smaschera Pamela Prati: fuori la verità dopo la denuncia – VIDEO

La conduttrice è stata recentemente ospite di Verissimo, e ha fatto insolite rivelazioni su Pamela Prati. Ecco cosa ha confessato Barbara D’Urso sulla showgirl.

Pamela Prati
Pamela Prati (@pamelaprati Instagram)

La padrona di casa di Pomeriggio Cinque è stata recentemente ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, e ha rilasciato una bella intervista in cui ha parlato della sua carriera pluridecennale. Barbara d’Urso ha così risposto alle domande pungenti della collega, soffermandosi brevemente anche sul caso Mark Caltagirone.

Tutto era nato nel 2019, in seguito ad alcune dichiarazioni rilasciate dalla storica primadonna del Bagaglino, Pamela Prati, in merito alla sua frequentazione con il fantomatico imprenditore. La showgirl sarda aveva infatti affermato di essere in procinto di sposare l’uomo e diventare anche matrigna dei suoi due bambini.

Il noto portale Dagospia aveva però indagato a fondo sulla vicenda, scoprendo alla fine la verità, e cioè che si trattava nient’altro che di una “farsa”, ordita probabilmente alle spalle dell’artista. La Prati non aveva infatti mai incontrato di persona il fidanzato, limitandosi a parlargli per telefono o con messaggi.

In seguito se ne era scoperto il coinvolgimento anche delle sue allora due agenti, Eliana Michielazzo e Pamela Perricciolo. La d’Urso aveva dato ampio spazio nei suoi rogrammi alla vicenda, ospitando più volte le due donne e la stessa Pamela.

Barbara D’Urso rivela a Verissimo cosa è successo sulla vicenda Caltagirone

Ieri alla Toffanin la conduttrice Mediaset ha rivelato cosa è successo nei mesi successivi al grande clamore mediatico, e le vere mosse che ha fatto la Prati. Intervistata recentemente a Belve, la showgirl aveva confessato infatti a Francesca Fagnani di aver proprio denunciato la D’Urso per come aveva gestito il caso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Barbara ha però smentito il tutto nel salotto di Verissimo, spiegando che ad oggi i suoi legali non hanno ricevuto nessuna denuncia penale, mentre al contrario due anni fa la Prati si è rivolta al tribunale civile per danni biologici e patrimoniali, chiedendo un risarcimento superiore ai 5 milioni di Euro.

Leggi anche –> Sapete quanto vale una sterlina convertita in euro? Da oggi cambia tutto

Leggi anche –> Don Matteo 13, novità in vista, ma c’è un ostacolo: di cosa si tratta

“La signora Prati non è stata chiara…O forse non è chiaro a lei…” ha dichiarato Barbara, con una sottile vena polemica. Chissà come reagirà la soubrette, dopo aver ascoltato le sue parole sferzanti?

Gestione cookie