Charlene di Monaco non fa altro che pensare a lui, c’è un uomo nella sua vita oltre a suo marito: chi è e perché è così importante per lei?
Il gossip torna a parlare di Charlene di Monaco e il Principe Alberto, la coppia è ormai al centro del mirino e le voci sulla loro storia e sula vicenda della principessa sembrano infinite.
La moglie di Alberto è ancora ricoverata in una clinica privata in Svizzera e non ci sarebbe nessun dettaglio su un possibile ritorno a palazzo. Intanto, spunta il nome di un altro uomo a cui la principessa sembra essere molto legata.
Si chiama Misuzulu KaZawelithini, ha 47 anni ed è il Re degli zulu che dopo mesi di lotte interne alla sua famiglia è stato finalmente confermato sul trono.
La principessa sarebbe molto legata con Misusulu e con la sua famiglia, tanto che nel 2021, quando era in Sudafrica è andata anche al funerale del Re, Goodwill Zwelithini, padre dell’attuale Monarca.
Come si legge su France Dimanche:
Misuzulu rappresenta per lei un pilastro di cui non può fare a meno. È tanto importante per lei quasi quanto Alberto che rischia così di essere messo in ombra.
Una volta tornata dal Sudafrica e dopo aver scoperto la grave infezione alle orecchie, la principessa ha potuto contare sull’aiuto del suo amico che continua a supportarla e sostenerla. I due hanno trascorso molto tempo insieme e non sono mai mancati agli eventi l’uno dell’altra. Se sia solo amicizia o ci sia dell’altro non lo sappiamo, per il momento non ci sono ulteriori dettagli al riguardo.
LEGGI ANCHE>>>Amici 21, l’accusa di bullismo gela la diretta: interviene Maria De Filippi
LEGGI ANCHE>>>Michael Schumacher, la FOTO che lascia di stucco: quell’amore che non tramonterà mai
Intanto tutti la aspettano a palazzo, in particolare i suoi figli che non la vedono da troppo tempo. Non ci sono informazioni riguardo al suo stato di salute, visto che il marito è restio a parlare e a fare dichiarazioni. Qualcuno ipotizza che la principessa potrebbe fare ritorno a Montecarlo tra maggio e giugno.