Emma Marrone ha condiviso un post nelle sue storie di Instagram che ha commosso molto i suoi milioni di followers. La dedica più inaspettata
Emma Marrone è una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano. La sua carriera è cominciata nel lontano 2009, quando ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi. Non avrebbe mai pensato che, nel giro di così poco tempo, avrebbe riscosso questo successo.
Dopo la vittoria nel talent show, è stato tutto in discesa: è arrivato il Festival di Sanremo, dove si è sempre presentata con canzoni incredibili, che hanno sempre conquistato il cuore dei telespettatori. Così giovanissima e già determinata a trasformarsi nell’artista a tutto tondo che, alla fine, è riuscita a diventare davvero.
Emma Marrone, la dedica più inaspettata: “Sei un gioiello”
A distanza di più di dieci anni dal suo esordio, Emma è un’artista affermata a cui tantissimi suoi colleghi, anche più giovane, si ispirano. Tra questi, ce n’è uno in particolare.
Visualizza questo post su Instagram
Stiamo parlando di Matteo Romano, ragazzo che si è fatto conoscere durante la quarantena da covid sul social più famoso del momento: Tik Tok. Su questa piattaforma, il giovane talento ha avuto modo di esprimersi e di farsi ascoltare. Proprio come dice la canzone che ha portato al Festival di Sanremo quest’anno, è riuscito a diventare virale.
La sua carriera, dunque, è appena cominciata. E, subito dopo la competizione musicale a cui ha avuto il piacere di partecipare, è uscito il suo primissimo album. Per l’occasione, lo ha spedito anche ad alcuni colleghi, in modo particolare a quelli che hanno condiviso l’esperienza di Sanremo con lui. Tra questi, Emma. “Ad Emma. Grazie per aver creduto in me fin dall’inizio. Per me sei una grandissima fonte di ispirazione. Mi hai insegnato che cosa significhi essere un’artista. Spero tanto che ti piaccia. Un abbraccio“.
Leggi anche –> Leonardo Pieraccioni e il racconto di quella scena censurata: “Sarei dovuto morire…” – FOTO
Leggi anche –> Temptation Island, il triste e ufficiale annuncio che spezza il cuore: senza parole