Brutte nuove per tutti i sostenitori della coppia del reality. Al Gf Vip 6 va in scena l’ennesima delusione per loro. Le parole dell’inquilino non lasciano dubbi.
Manca solamente una settimana alla fine di questa sesta edizione del Gf Vip, e questa sera si conoscerà l’esito del televoto, mentre a sorpresa ci sarà una seconda nomination “flash” che vedrà abbandonare la Casa ad un altro concorrente.
In questi ultimi giorni di permanenza, a tenere banco tra i vipponi e i fan del programma c’è sicuramente il rapporto tra i due nobili, da mesi legati da un affetto profondo che negli ultimi tempi sembra sempre sul punto di sfociare in altro.
Lui, entrato alla fine di dicembre nel gioco, ha subito stretto amicizia con la timida e riservata principessa italo-etiope, anche se all’inizio le attenzioni della 27enne erano tutte per Alessandro Basciano, uscito due settimane fa, e che invece appena entrato aveva immediatamente messo gli occhi su Sophie Codegoni.
In seguito, con il passare delle settimane, sempre più fan del reality hanno iniziato a sognare una vera e propria storia tra i due, arrivando al punto da inviare aerei a loro dedicati. E’ allora che qualcosa si è risvegliato nella ragazza, che ha iniziato un corteggiamento palese nei confronti del toscano.
Gf Vip 6: le parole dell’enologo spengono le speranze dei fan
Benchè lusingato, il quarantenne ha però sempre ribadito di non voler avere una storia con nessuna in Casa e non essere interessato a lei. I compagni di gioco, in primis la sorella Lulù e l’amica Sophie, continuano a non esserne convinti, ed è per questo che stanno tentando in tutti i modi di avvicinarli.
Visualizza questo post su Instagram
E’ per questo che la Salassiè è arrivata al punto di costruire per i due una sorta di “capanna” con dei teli, in modo che potessero starsene vicini senza occhi indiscreti. Lì la coppia ha passato un’ora circa, ma intervistato nel vero senso della parola poi da Soleil, l’enologo ha infranto di nuovo le speranze dei “supporter”.
Leggi anche –> Alessia Marcuzzi torna dove il sogno si avverò: IMMAGINI divine in dolce compagnia
Leggi anche –> Stress da studio? Con questi metodi motivazionali non troverai più alcuna difficoltà
“Ci sono state chiacchiere e piccoli sfioramenti, perché eravamo molto vicini. Anche dopo ieri sera però non vedo una storia d’amore tra noi due fuori” sono state le parole di Barù su Jessica. Niente da fare per i “Jerù”.