Terzultimo appuntamento con il reality show. Questa sera al Gf Vip 6 si conoscerà il verdetto del televoto, ma ci sarà anche una seconda eliminazione a sorpresa.
Alfonso Signorini dà le anticipazioni della puntata: oltre al televoto, ci sarà anche una seconda eliminazione a sorpresa e nello stesso tempo si eleggerà il terzo finalista dopo Delia e Lulù. Alex Belli tornerà in Casa per chiarirsi “una volta per tutte” con Soleil.
Al grido di “Gf Vip, tutti in gioco!” parte ufficialmente l’appuntamento con il reality. dopo i saluti di rito al pubblico, il giornalista ricorda che oltre a stasera mancano solo due puntate, e si dice molto orgoglioso per aver condotto l’edizione più lunga nella storia del programma.
In nomination ci sono Davide, Jessica e Miriana, che sono in salone in compagnia degli altri compagni di gioco. “Sophie, come stai senza Basciano?” chiede Alfonso. “Male, mi manca…” spiega la ventenne. I tre nominati sono spalle al led, il televoto viene chiuso.
Ora che i giochi sono chiusi, il conduttore chiede a Miriana chi vuole che venga eliminato tra i due “rivali”. Lei rimane diplomatica, preferendo non fare nomi.
Alex Belli è tornato dal viaggio nel deserto ed è pronto in passerella, vestito con un abito tipico egiziano, pronto per rivedere e confrontarsi faccia a faccia con la Sorgè.
L’attore di CentoVetrine ha scritto una lettera per l’italo-americana, perchè “ho dei sassolini da togliermi, visto che l’ultima volta ci siamo lasciati male”.
Signorini passa momentaneamente ad occuparsi di Lulù e Davide, che negli ultimi giorni si sono scontrati più che mai. Il conduttore la informa nel frattempo che Guè Pequeno l’ha nominata dopo averla vista cantare uno dei suoi pezzi. Quindi li chiama entrambi in Mistery Room, e mostra loro un rvm che riassume i loro scontri di questo ultimo periodo.
Leggi anche –> Caterina Balivo, la soddisfazione per l’obiettivo raggiunto: “Contenta di averlo fatto in età matura”
Leggi anche –> GF Vip 6: batosta per i fan della coppia. I retroscena che nessuno si aspettava
Per Silvestri la principessa è una “grande maleducata” e ci è rimasto particolarmente male per essere stato chiamato “infame”. La 23enne spiega al coinquilino che ritiene si sia offeso perchè l’ha nominato, ma aveva ben poche opzioni. “Perchè lo ritieni un falso?” insiste Alfonso. “Perchè mi ha accusato di cose che non sono assolutamente. Per lui sono capricciosa, e quindi? Ci sto lavorando sopra” esclama la Selassiè. “Quello che mi da fastidio è che tu ti puoi permettere di dire le cose peggiori su tutti, anche su tua sorella, poi quando lo fano con te apriti cielo” ribatte lui. Tra i due le cose non sembrano ancora serene.