Dal Gf vip si hanno notizie su un ex inquilino che ha mostrato un lato celato, il suo ritrovamento ha originato molti dubbi.
Nella casa di Cinecittà ne sono passati di individui strambi. Uno sguardo indietro ci riporta alla mente di un partecipante che girava nudo per caso minacciando uomini e donne. Qualcun’altra era una vipera velenosa e altri presi solo dalla loro scostumatezza proverbiale.
Sembra che quest’anno, tranne qualche rottura di scatola di una concorrente un po’ datata, o vizi di qualche personaggio principesco, non è andata tanto male. Non che non sia sorto qualche paranoia, è che il Grande Occhio è diventato più tollerante.
Dopo un lungo periodo di convivenza forzata, chiaramente, a qualche botto si dà fuoco. Santi non si è, e piccoli incidenti di percorso sono ammissibili se pur solo verbalmente perché alle mani, il reality, ancora non ci è arrivato.
Un ex protagonista del Gf sorpreso in un luogo oscuro
Nella quinta edizione, un giovane ragazzo biondo, di soli 18 anni, venne scelto come inquilino nella casa di Cinecittà. Un bel giovanotto palestrato famoso influencer. Il suo nome era Dennis Dosio che subito fu accolto come la mascotte dell’edizione del 2020.
Visualizza questo post su Instagram
Dopo neanche due settimane, il ragazzo fu eliminato dal reality per il fattaccio grave di aver bestemmiato. La produzione non potè più trattenere Dennis anche se era molto amato sia dagli inquilini che dal pubblico da casa.
Leggi anche –> Leonardo Pieraccioni e il racconto di quella scena censurata: “Sarei dovuto morire…” – FOTO
LEGGI ANCHE–> Il Volo, Piero Barone e l’abitudine di fronte alla quale non vi resiste – la FOTO dice tutto
Incuteva una tenerezza senza fine, anche perchè la sua ambizione era potente. Da solo si era creato un’immagine seguitissima sui social. Ora il suo nome è tornato agli onori della cronaca perchè, stando alle ultime indiscrezioni, sarebbe stato sorpreso in un bosco, a braghe calate, con un altro ragazzo. Scalpore! C’è da ricordare che Dosio è uno degli iscritti a Onlyfans che detiene il maggior numero di visualizzazioni. Il sospetto è che la sua mente diabolica abbia orchestrato una messinscena per far accorrere quanti più follower possibili sulla piattaforma. Intanto è riuscito a fare un piccolo comunicato sui social che recita così:
“La polizia ci ha beccati mentre facevamo un video nel bosco, non so cosa succederà adesso e nemmeno cosa faranno di quel video. Ci stanno portando via, ho paura”.