L’influencer capitolina manda per l’ennesima volta fuori di testa i suoi follower con un look strepitoso. Giulia De Lellis è mozzafiato nel nuovo post online.
Esplosa grazie a Uomini e Donne nel 2016, ormai da tempo la ragazza originaria di Ostia è una delle influencer più seguite e apprezzate del web. Giulia De Lellis è sempre in giro per l’Europa per scattare e seguire nuove campagne pubblicitarie che puntualmente poi pubblica sul suo seguitissimo profilo social.
Da alcuni giorni si trova nella capitale francese, probabilmente un viaggio di lavoro, e sta approfittando del poco tempo libero rimastole per girare in lungo e largo la splendida città degli innamorati. Ovviamente il tutto documentandolo online, e non potrebbe essere altrimenti, visto la sua professione!
Nello scatto apparso qualche ora fa, la si vede più bella che mai, con i capelli scuri leggermente schiariti acconciati in leggere onde e il viso truccato con grande attenzione. sugli occhi una leggera riga di matita nera e per le labbra un bel rossetto color carne lucido per sottolinearne ulteriormente la pienezza.
Indosso, un completo a quadretti bianchi e azzurri dal taglio leggermente retrò, che la fa assomigliare, grazie alle coulottes aderenti e il top microscopico, ad una di quelle pin-up anni Cinquanta. Che spettacolo!
L’influencer ha condiviso la foto sul suo profilo Instagram ufficiale, dove la seguomo la bellezza di 5,1 milioni di follower, e in men che non si dica è stata sommersa di like e visualizzazioni.
“Midnight in Paris🌙” scrive al settimo cielo Giulia, che nella serie di immagini si vede posare con alle spalle una suggestiva ed imponente Torre Eiffel completamente illuminata. Evidentemente la conduttrice di Love Island si sta godendo la vita notturna parigina appieno.
Leggi anche –> Barbara Pedrotti respira un’altra aria: la speranza è l’ultima a morire – FOTO
Leggi anche –> Le Donatella, danza ubriacante sui social: vi fanno girare la testa – VIDEO
I fan non si sono fatti attendere molto, prima di invadere la sua bacheca di messaggi pieni di ammirazione: “Ma sei una meraviglia 😍il tuo sorriso protagonista indiscusso di questi scatti❤️”. Come dar loro torto?