Le gemelle create ad arte nelle Donatella, fanno sfoggio di una carica danzerina, con loro un terzo elemento, la più bella fra tutte.
Sempre attivissime sui social, le sorelle Giulia e Silvia, in arte le Donatella, omaggiano il giorno di festa allegramente. Sempre positive, risultano molto coerenti con il loro modo di essere e di vivere. Spesso hanno postato immagini totalmente struccate.
Oppure hanno mostrato il lato più sexi o ironico a sorpresa e senza filtri. Le sorelle modenesi sono legatissime e hanno avuto il debutto collaborando tra loro. Brave cantanti, hanno messo da parte il mondo della discografia puntando sui reality
Sia all’isola dei Famosi, che le ha viste trionfatrici e sia al Grande Fratello, hanno esibito una caparbietà non indifferente. Ligie e divertenti, hanno saputo creare una buona intesa con gli altri partecipanti. Le burrasche a loro non interessano minimamente.
Il ballo social festivo per le Donatella
Giulia, la bionda, ha un carattere molto solare. E’ una compagnona ed è la più stravagante delle gemelle. Silvia la mora ha un temperamento più mite forse dovuto anche all’esperienza amorosa trascorsa con Fabrizio Corona sostenendolo, senza remore, nel suo periodo dietro le sbarre.
Visualizza questo post su Instagram
Archiviata la storia turbolenta con il re del gossip illegale, Silvia si è unito con l’imprenditore Giorgio De Stefano padre della sua bellissima bambina Nicole. Pare che il fidanzato abbia avuto dei legami con la malavita e ora si trova a dover scontare un periodo in carcere. Insomma dalla padella alla brace.
LEGGI ANCHE —> Verissimo, Andrea Delogu lo confessa a Silvia Toffanin: “Sto con un 23enne”
Ma non c’è malumore che perduri nella vita delle due gemelle energiche. Hanno, da poco, pubblicato un video che le ritrae sorridenti in una bella giornata di sole. E’ domenica e le sorelle, insieme con la splendida bambolina Nicole, si trovano a casa dei loro familiari per il pranzo domenicale. Un momento settimanale a cui tengono molto. In attesa che tutto sia pronto in tavola, le due sorelle si divertono in giardino al ritmo di una bella musica latino americana. Le due bellissime ragazze ballano senza sosta e coinvolgono anche la pargoletta che ride divertita. Un quadretto senza pensieri per il duo che oggi vuole solo fantasticare spensieratamente con il membro che ha donato una nuova ragione di vita.