Il regista toscano Leonardo Pieraccioni sulla sua pagina Instagram ha condiviso un importante aneddoto legato alla sua carriera
Il famoso attore e regista Leonardo Pieraccioni ha voluto raccontare, attraverso la sua pagina Instagram, un particolare importante legato ad uno dei suoi film più celebri, “Io & Marilyn”. Con i suoi post riesce sempre a strappare un sorriso ai fan che lo seguono.
Leonardo Pieraccioni è amatissimo dal pubblico per la sua simpatia e genuinità. Ha iniziato la sua carriera lavorando con i suoi due amici e colleghi, Giorgio Panariello e Carlo Conti. Dopo i successi a teatro, ognuno di loro intraprese una carriera diversa.
Pieraccioni durante il suo percorso artistico si è affermato come attore e regista, ha collezionato un successo dopo l’altro al cinema. Da “I laureati” a “Il ciclone”, fino a “Il pesce innamorato”, “Il principe e il pirata” e “Il paradiso all’improvviso”.
Nel post pubblicato sulla pagina Instagram, il regista fiorentino ha spiegato che nel film “Io & Marylin” sarebbe dovuto morire, il marito della sua ex al circo gli lanciava un coltello uccidendolo e nella scena successiva lui avrebbe dovuto raggiungere Marylin che lo aspettava in fondo al pontile sul mare. Questo finale invece venne tagliato per volontà della produzione dell’epoca.
Questo interessante aneddoto è piaciuto molto ai suoi fan che hanno lasciato molti like, il post è quindi diventato virale. Anche se i suoi post riscuotono sempre un grande successo, Pieraccioni ha comunque ammesso di non avere molta dimestichezza con i social network.
In passato ha avuto una breve storia d’amore con Samantha De Grenet e poi sul set del film “Una moglie bellissima” conobbe Laura Torrisi, modella, attrice ed ex concorrente del Grande Fratello. I due iniziarono una storia e nel 2010 hanno avuto una figlia, Martina.
LEGGI ANCHE -> DIMAGRIRE MANGIANDO, COSI’ SI PUO’: LA CORRETTA ALIMENTAZIONE A TAVOLA AIUTA A PERDERE PESO
LEGGI ANCHE -> AL BANO, SAPERE CHI E’ IL SUO “MITO INTRAMONTABILE”? CHI L’AVREBBE MAI DETTO! – FOTO
La loro relazione è terminata nel 2014, quando Laura Torrisi, attraverso un post su Facebook ha annunciato la fine del rapporto con l’attore.